Eh no caro questo è italiano. Visto che insisti ricostruiamo:
1) Io sostengo che in caso di cessazione del credito per acquisto immobili i prezzi crollerebbero
2) tu intervieni sostenendo che non è vero, che invece i prezzi aumenterebbero
3) io allora ti faccio un esempio concreto e ti chiedo per quale ragione nella situazione del mio esempio il prezzo dovrebbe aumentare
4) l'incipit della tua risposta è: "perchè dovrebbero aumentare?" e scrivi che i prezzi rimarrebbero gli stessi
Salutami Varenne appena lo incroci!
..ci si aspettava delle argomentazioni concrete.
Come avevi promesso.
Invece di argomenti fuorvianti con ricostruzioni improbabili o quisquiglie grammaticali tra il significato di "controllare" o "influenzare", l'andamento dei prezzi di mercato, da parte della "Spectre", associazione a delinquere bancaria Italiana.
Che a tuo avviso commetterebbero aggiotaggio e turbative di mercato placidamente a colazione o a pranzo davanti ad un uovo alla coque.
Questo sei venuto a sostenere.
Senza che ora vieni tanto a menare il can per l'aia.
Eravamo curiosi ed io lo sono ancora, di come "Pokemon", cavallo vincente, ci venisse finalmente a spiegare, di come e con quali strumenti, la Spectre potesse esercitare un tale potere, punibile per legge, nel danno dei consumatori e dei comuni cittadini.
Evidentemente non si trattava di "Pokémon" ma di "come va va'", il cavallo brocco che gli vorrebbe assomigliare.
A @Lin0 :
Ultima modifica: