Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
pure i miei, fu un puro caso, non certo calcolo: e ora perche non mettere a frutto l'esperienza?
non mi sono spiegatoNon fu un caso, forse fu grazie al fatto che tennero quella casa abbastanza a lungo da superarne più d'uno di ciclo e di essere entrati in un momento giusto anche in riferimento al primo.
Se poi cerchi il rendimento, puo darsi che un 6% lordo si possa portare a casa in ogni momento. Non certo a roma oggi, ma questa è altra faccenda.
se la trovi a roma fammi un fischio, commissione 10%Non so Roma ma ti credo ma al mondo di opportunità ce ne sono tante.
Leggo i vostri commenti ma premetto di non aver visto il video...ne ho piene le saccocce di questi o quei signori che parlano da un pulpito sul quale sono saliti per farsi i loro interessi da un punto con una vista migliore.
Quello che dici è quello che spesso dico anch'io.
...mi permetto di aggiungere un passaggio che si rifà al titolo del post.
E' sempre il momento di acquistare purchè lo si faccia con testa e profonda conoscenza del mercato e del territorio, questo perchè anche in una fase discendente ci si può permettere di vendere ad un prezzo di mercato concorrenziale, se non addirittura vantaggioso anche per l'acquirente, mantenendo comunque un margine di guadagno interessante.
linkeresti le tue affermazioni in tal senso di metà 2011?quando ho messo in vendita sapevo benissimo che avrei dovuto calare il prezzo di un bel po' nonostante la zona strepitosa.
Gratis per sempre!