Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche perché è facile individuarli, non va più in giro nessuno vestito da pinguino così.Se gli agenti sono giovanissimi, con il completo e la cravatta neri, pantalone stretto e scarpa classica.....diffida da subito...
E in piena estate quando tu vai con pantaloncini e maglietta mezze maniche loro arrivano in completo con la cravatta e sudano come non ci fosse un domani.Ci sono ancora, ci sono! 😂 E combinazione hanno sempre una famiglia pronta a comprare il tuo immobile, senza nemmeno averlo visto 😂. E naturalmente hanno fretta, perché se no la famiglia cambia idea subito...
Non saprei in realtà, per lo meno un'offerta può farti capire fino a dove puoi arrivare e se ne ricevi più di qualcuna più o meno sulla stessa cifra capisci che di più non potrai fare, a meno che non trovi il famigerato "amatore".Comunque meglio non ricevere offerte che ricevere offerte ridicole.... io ho messo un prezzo già piu alto di 20.000 di quello che voglio realizzare, in modo da essere pronti a ribassi, filtrare solo chi è seriamente interessato o chi è disposto a spendere tale cifra.
Dopo l'ultimo visitatore che -con prezzo esposto in annuncio- dopo aver visionato tutto per un'ora all'ora di pranzo tra l'altro, sindacato su una piastrella rotta e un intonaco staccato per via di un urto con la macchina (per lui era umido...va beh lasciamoglielo credere)...ha avuto il coraggio di dire "volevano spendere decisamente meno"....sono diventato abbastanza selettivo già al telefono.... Se prendono l'iniziativa di contattarti le donne (con rispetto eh) e poi è una coppia....so già che è tempo perso.
ritengo che puntino a fare numeri piuttosto che qualità del servizio e spesso gli agenti sono impreparati
Ma se specifico che il prezzo è trattabile perchè nessuno mi ha neanche mai fatto un'offerta, ribadisco, anche "indecente"
La mia visione (sbagliata e distorta) di un agente è di un estraneo che vuole venire a casa tua a dirti cosa è giusto fare senza rispettare o per lo meno provare a interagire in maniera diversa.
Gratis per sempre!