Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Mmm... mi spiace tanto per tutti noi, ma se Mosca mi dice che uno del gruppo ha venduto x io gli credo, e siccome le case, quando non le vendo, le vedo vendere... qualcuno le vende e le compra. E se uno fa bei numeri io sono contento perchè penso di poterli fare anche io, se mi impegno, forse... ma capisco che sia una bella lezione di vita vedere chi ce la fa, mentre s'arranca... io arranco, ma non mi auguro che arranchino tutti ;)

D

Damiameda

Ospite
Grazie Mil, io non conosco quelle zone, ma se avessi l'agenzia in quella zona e non andassi anche io alla grande avrei già cambiato lavoro.
Dando per veritiero quel dato.
Ragazzi se qualche Ai si augura che gli altri vadano in fallimento,lo dica e facciamo una colletta per lo psichiatra.:p

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Forse perchè a meno che non sei un grande brand e non esporti (e non mi pare il caso dell'im-mobile) sarà difficile che ti possa andare così bene in un settore legato a doppio filo con prezzi, stipendi, tassazione, devasto generale e banche che non erogano?
Anche al mio studio va bene l'architettura dei giardini...in Svizzera però.

No caro, questa logica perversa non esiste solo oggi in italia ma è un stile di vita, ieri, oggi e domani. Oggi non si accetta che Lui venda 5 perchè è piu' bravo del concorrente che vende 2. Domani non si crederà che vende 10 mentre il concorrente farà 5. Non c'entra nulla la crisi ma è la logica del non guardarsi allo specchio ma di attribuire ad altri le proprie responsabilità.
Il tutto senza alcun riferimento al caso specifico per il quale non abbiamo dati.

Mil

Membro Senior
Grazie Mil, io non conosco quelle zone, ma se avessi l'agenzia in quella zona e non andassi anche io alla grande avrei già cambiato lavoro.
Dando per veritiero quel dato.

Appunto. Io non lo do per veritiero. E non ho ancora messo in conto la percentale di ribasso applicata in caso di vendite su acquisizioni che magari girano da cinque anni rimbalzate da un'agenzia e l'altra...e certo che alla fine vendi, che ragionamento! Le uniche case che ha venduto il mio amico erano a parole sue più conoscite delle z...di viale Zara (per i non milanesi fantastico ed elegante viale frequentato da affabili ed eleganti fanciulle ) per quante agenzie di quartiere avevano girato, quindi vedi tu..

D

Damiameda

Ospite
E non ho ancora messo in conto la percentale di ribasso applicata in caso di vendite su acquisizioni che magari girano da cinque anni rimbalzate da un'agenzia e l'altra...e certo che alla fine vendi, che ragionamento!
Si vede che non fai l'agente immobiliare :)

Mil

Membro Senior
Non c'entra nulla la crisi ma è la logica del non guardarsi allo specchio ma di attribuire ad altri le proprie responsabilità..
Sarà come dici tu.
Questo slogan del "non c'entra nulla la crisi" lo sento in tutte le salse e sai che ti dico? Che se le cose mi andassero veramente male la prenderei decisamente come una grossa presa per i fondelli, perchè di gente più in gamba di me ne conosco molta. Che per colpe non sue o meglio mancate chance fa altro, però.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto