Io posso credere anche alle 37 vendite ma dubito già di più sui 300k ( visti i tempi e quello che serve fare per chiudere ) e soprattutto dubito che per raggiungere questi eventuali numeri si spenda da rimanere in attivo......
ma poi dubitiamo forse che i tempi di vendita medi si siano allungati a 8-9 mesi circa??? In un anno solare si riesce a far rientrare 37 compravendite tutte esenti da questi tempi medi di vendita??? tutte case acquisite nel 2012 ??? boh.......non lo so per quanta fiducia abbia di mosca mi rimangono enormi dubbi......poi mi meraviglio di ponz che quando inquadra l'agente imm medio che non va alle riunioni fiaip o non si vuole modernizzare lo descrive come individualista, superficiale, oggi ho venduto del domani chissene.....e invece quando le spara sulle vendite dovrebbe diventare di colpo il garante della costituzione.....
non si finisce mai d'imparare.
(soprattutto da uno che fattura in questo periodo)
si potrebbe andare più in la e consigliare a Letta dei corsi governativi-statali estesi a tutto il settore per risollevare il pil italiano partendo dall'edilizia senza farci pagare l'IMU.....passando dalle attuali 400mila transazioni alle 800mila del 2006 in breve tempo
scherzo eh...solo una battuta......
ma tornando a bomba per es mi incuriosisce la metodologia ....acquisitore da una parte e venditore dall'altra.....più titolare.TRE persone che intervengono in una compravendita e che devono spartire le provvigioni ......ovviamente escludendo le collaborazioni. 37 vendite diviso 7 fanno circa 5 vendite a testa .......se dai 1000 euri a vendita vuol dire che questi sette quest'anno lavorano per 5.000 euri........quanta gente trovi che lavora come le furie per 5.000 euri annui ??? allora devi dare di più...ma quanti ne restano a te ?? ecco un esempio dei mieei dubbi.