gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
si potrebbe andare più in la e consigliare a Letta dei corsi governativi-statali estesi a tutto il settore per risollevare il pil italiano partendo dall'edilizia senza farci pagare l'IMU.....passando dalle attuali 400mila transazioni alle 800mila del 2006 in breve tempo
:innocente: e alle banche le convinci sempre tu, a riaprire i rubinetti? :^^:

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Sarà come dici tu.
Questo slogan del "non c'entra nulla la crisi" lo sento in tutte le salse e sai che ti dico? Che se le cose mi andassero veramente male la prenderei decisamente come una grossa presa per i fondelli, perchè di gente più in gamba di me ne conosco molta. Che per colpe non sue o meglio mancate chance fa altro, però.

Chi a mai scritto non ci sia la crisi: ho scritto che un certo approccio al ribasso essite sia quando esiste crisi che quando non c'è

Ale.

Membro Senior
Professionista
e alle banche le convinci sempre tu, a riaprire i rubinetti?
ma infatti.........

Ovvio che non é così semplicistica la cosa ti pare? Io ti dimostra il contrario e quell'agente porta a casa molto di più di quello che dici. Pensaci bene e vedrai che non è come dici.
non ci arrivo resto fermo sui miei conti...spiegami la cosa può darsi io non consideri alcune cose.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Io posso credere anche alle 37 vendite ma dubito già di più sui 300k ( visti i tempi e quello che serve fare per chiudere ) e soprattutto dubito che per raggiungere questi eventuali numeri si spenda da rimanere in attivo......

ma poi dubitiamo forse che i tempi di vendita medi si siano allungati a 8-9 mesi circa??? In un anno solare si riesce a far rientrare 37 compravendite tutte esenti da questi tempi medi di vendita??? tutte case acquisite nel 2012 ??? boh.......non lo so per quanta fiducia abbia di mosca mi rimangono enormi dubbi......poi mi meraviglio di ponz che quando inquadra l'agente imm medio che non va alle riunioni fiaip o non si vuole modernizzare lo descrive come individualista, superficiale, oggi ho venduto del domani chissene.....e invece quando le spara sulle vendite dovrebbe diventare di colpo il garante della costituzione.....

Fai i conti fatti bene e vedi cosa salta fuori

Ale.

Membro Senior
Professionista
Parlavo di profitto
ma può essere, non vorrei sembrare drastico, ho detto solo che nutro dubbi......per es visto che hai una agenzia anche tu, anzi voi tutti......mi dici cosa bisogna pagare 7 agenti ( come trovarli e come non perderli ) che fanno circa 5 vendite a testa per farli correrre come delle furie e fare questi risultati? Grazie

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
ma può essere, non vorrei sembrare drastico, ho detto solo che nutro dubbi......per es visto che hai una agenzia anche tu, anzi voi tutti......mi dici cosa bisogna pagare 7 agenti ( come trovarli e come non perderli ) che fanno circa 5 vendite a testa per farli correrre come delle furie e fare questi risultati? Grazie
Lo sai che molti fisoterapisti accettano di lavorare un anno praticamente gratis (od a stipendi da callcenter) all'ISOKINETIC a bologna (uno dei migliori centri di riabilitazione a livello europeo) pur di imparare il mestiere e di poter esibire sul curriculum questo periodo lavorativo?

Non ti incancrenire guardando ai 7 acquisitori od ai nonsoquanti venditori, prendi atto che quella struttura sta a galla, fattura, da lavoro a una decina di famiglie tutto questo nonostante la crisi.

Questa è efficienza altro che balle, fa bene Mosca a mandare dei colleghi a formarsi e studiare il metodo.

Ultima modifica:

Ale.

Membro Senior
Professionista
Lo sai che molti fisoterapisti accettano di lavorare un anno praticamente gratis
ha si? e come mai dove ti pagano invece di farti lavorare gratis è pieno di stranieri perchè italiani non se ne presentano ???

cmq ripeto se è eficenza applicateva anche voi, così riparte il mercato da 400mila si ritorna a 800mila trnsazioni e io per primo ne sarò contento visto che lavoro in mercati collegati strettamente;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto