Rosa1968

Membro Storico
Lo sai che molti fisoterapisti accettano di lavorare un anno praticamente gratis (od a stipendi da callcenter) all'ISOKINETIC a bologna (uno dei migliori centri di riabilitazione a livello europeo) pur di imparare il mestiere e di poter esibire sul curriculum questo periodo lavorativo?

Non ti incancrenire guardando ai 7 acquisitori od ai nonsoquanti venditori, prendi atto che quella struttura sta a galla, fattura, da lavoro a una decina di famiglie tutto questo nonostante la crisi.

Questa è efficienza altro che balle, fa bene Mosca a studiare il metodo.
Togliamoci dalla testa che non paga. Oggi non si lavora aggratis un conto sono gli apprendisti un conto é una struttura che vuole raggiungere gli obbiettivi. É tutta una questione mentale. Io faccio i miei complimenti a questi signori. In questo momento saranno andando contro tendenza.

Ale.

Membro Senior
Professionista
Parti dal fatturato e dai a quei ragazzi un fisso di 1000 euro più le provvigioni. Vedi cosa esce.

Rosa sicura se dai 1000 euri fissi ad un agente lavora come una furia per far provvigioni ???? Io ho visto film diversi in giro ....[DOUBLEPOST=1386056104,1386056063][/DOUBLEPOST]
Forse perché dati alla mano, quando specializzati, 20 minuti di terapia poi costano 60€ al malato?

giusto vedi che nisciuno è fesso ??

Rosa1968

Membro Storico
Nel campo delle provvigioni e chi c'e lo sa ci vogliono forti motivazioni. Oggi più c'e mai bisogna credere fortemente nella struttura organizzata che ti assicura un fisso di base. Questa é una motivazione poi vedi come lavori. Certo che se pensiamo da posto fisso allora non fai questo lavoro. Da solo non ce la fai. I Numeri sono in proporzione all'impegno. Sono convinta anche che da una percentuale sul fatturato dell'ufficio. E ci da dentro. Poi parliamo di costi con sette uomini sul territorio ...... I costi li diminuisce parlo di pubblicità.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
ma può essere, non vorrei sembrare drastico, ho detto solo che nutro dubbi......per es visto che hai una agenzia anche tu, anzi voi tutti......mi dici cosa bisogna pagare 7 agenti ( come trovarli e come non perderli ) che fanno circa 5 vendite a testa per farli correrre come delle furie e fare questi risultati? Grazie

Certo ma con la crisi di oggi un'agente che riesce a guadagnare in tale agenzia sa perfettamente di far parte di una struttura vincente quindi non cambia, anzi il potere contrattuale del proprietario e' molto alto.
Ho provato a fare una stima di P&L e ti garantisco che un titolare di agenzia con funzionari che oggi vendono 5-6 case anno sa gestirlo probabilmente molto bene.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
ma può essere, non vorrei sembrare drastico, ho detto solo che nutro dubbi......per es visto che hai una agenzia anche tu, anzi voi tutti......mi dici cosa bisogna pagare 7 agenti ( come trovarli e come non perderli ) che fanno circa 5 vendite a testa per farli correrre come delle furie e fare questi risultati? Grazie

Non sono 7 agenti ma un titolare, una segretaria, cinque agenti.
Oggi con una media di 20.000 euro a testa va molto bene per un totale di 120.000.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
togli affitto, pubblicità, franchising, sp.generali, etc e vedi che oggi puoi essere soddisfatto come titolare. senza considerare il risultato quando dovesse ingranare il mercato.
In questo caso sono anche le economie di scala che fanno la differenza.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto