mosca

Membro Assiduo
Non sono 7 agenti ma un titolare, una segretaria, cinque agenti.
Oggi con una media di 20.000 euro a testa va molto bene per un totale di 120.000.
Noooo!.....l'avevo scritto.....sono 1 Titolare .....3 Acquisitori chesi occupano solo di cercare immobili, vautare e prendere incarichi, e concludere trattative....poi ci sono 3 Venditori/accompagnatori che si occupano solo di chiamare i clienti dalla Banca dati, accompagnarli nelle visite, occuparsi della pubblicità e promozione degli immobili.
Ogni acquisitore conclude le trattative dei SUOI incarichi....i Venditori lavorano per tutti gli acquisitori....
Per le modalità di pagamento di tutte queste persone....vi farò sapere !

Rosa1968

Membro Storico
Ale, prendi carta e penna e fi i conti, vedrai che quei conti non sono da capogiro ma ci stanno, e per un'azienda che ha degli obbiettivi in questo momento storico del mercato immobiliare fanno la differenza. Valentino rossi ha dimostrato che non era la moto a essere più veloce.[DOUBLEPOST=1386062459,1386062373][/DOUBLEPOST]
Noooo!.....l'avevo scritto.....sono 1 Titolare .....3 Acquisitori chesi occupano solo di cercare immobili, vautare e prendere incarichi, e concludere trattative....poi ci sono 3 Venditori/accompagnatori che si occupano solo di chiamare i clienti dalla Banca dati, accompagnarli nelle visite, occuparsi della pubblicità e promozione degli immobili.
Ogni acquisitore conclude le trattative dei SUOI incarichi....i Venditori lavorano per tutti gli acquisitori....
Mosca ci stanno i numeri e come ti ho detto faccio i miei complimenti a queste persone, che lavorano ad obbiettivi.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Quindi sono pochi o tanti, perché non capisco cosa vuoi dire a questo punto, prima li ritieni pochi e quindi nessuno li prenderebbe per lavorare, poi li ritieni tanti perché non trovi aziende che sono disposte a darli.

Il nostro non è un lavoro da minatore mi sono spiegata?

Nessuno mi ha autorizzato lo hai detto tu, è trasparito da quello che hai scritto.

Non ti odio figurati, qui sta la differenza tra me e te, che tu pensi ad un odio invece io no.

Devo dire che la frase:
"Il nostro non è un lavoro da minatore" è quanto di piu' azzeccato possa immaginare e credo di doverlo personalmente tenere in mente.
Grazie Rosa

Mi sembra siano sempre 6 teste da pagare
ma non c'è segretaria ?

Ale.

Membro Senior
Professionista
Questa storia dei mille euro l'hai tirata fuori tu....sono una paga da dipendente non da venditore incentivato a fare numeri capisci mo' .....cmq questo va detto in igni caso e' in gamba.....il consiglio e' che puoi andare in affiancamento da lui.....come fa mosca....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ultima modifica di un moderatore:

Rosa1968

Membro Storico
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

E' quello che offre oggi il mercato, o ci stai o stai a letto a dormire, è un'opportunità che da venditore non disdegni certo. Prendi un fisso, più le provvigioni, oppure puoi decidere di lavorare solo a provvigioni. Difficilmente dato questo momento si lavora solo a provvigioni.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
esatto....tutto il lavoro di pubblicità, promozione lo curano i venditori.....ANZI, aggiungo un piccolo particolare che inizialmente mi era sfuggito ma che in realtà è cercato: I venditori/accompagnatori.......sono tutte donne e volutamente di "bella presenza"

Un genio: spalma il costo della segretaria aumentando/incentivando la forza+ flessibilità a 360 gradi.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ale non ti arrendere questa volta che ne viene fuori un discorso serio e costruttivo.
Non ti impuntare sulle virgole: la sostanza è che l'agente immobiliare che fa parte di una squadra vincente non la abbandona con questo mercato anche perchè sa di poter guadagnare molto di piu' nel futuro.
Devo dire che ammiro Mosca il quale manifesta una evidente forma di rispetto e voglia di imparare da un concorrente senza avere alcuna invidia.
Forse se cerchiamo di guardare avanti costruiamo qualcosa di migliore.

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
esatto....tutto il lavoro di pubblicità, promozione lo curano i venditori.....ANZI, aggiungo un piccolo particolare che inizialmente mi era sfuggito ma che in realtà è cercato: I venditori/accompagnatori.......sono tutte donne e volutamente di "bella presenza"
E' proprio questa l'equazione per far girare l'azienda: ogni persona che ne fa parte deve lavorare su quello che sa fare meglio, quindi l'acquisitore lo fa perchè è bravo e riesce a prendere buoni incarichi a buone cifre, mentre il venditore lo fa perchè è bravo a vendere e non deve stare a pensare anche agli appuntamenti di acquisizione così come l'acquisitore non deve dividersi la giornata tra acquisizioni e visite. In più il fatto di avere venditori di bella presenza è giusto: altra legge del mercato. Avete mai visto brutti personaggi nelle pubblicità? C'è anche pubblicità di un noto franchising che espone una bella ragazza con solo il nome dell'azienda, nient'altro. Poi è sempre bene che ognuno sappia fare tutto perchè torna utile, ma un'agenzia da grandi numeri deve lavorare con reparti separati, ma comunicanti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto