gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non ho intenzione di chiudere a 70! guarda che a roma la tensione abitativa è sempre elevata, la discesa va accompagnata, anticiparla è impossibile

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non so pochi quelli che la pensano come @gmp .

Durante il boom la gente era in fermento, sembrava che se non avesse comprato casa sarebbe restata l'unica famiglia a sprecare soldi in affitto..
Viceversa adesso durante la crisi, gli acquirenti pensano di dover fare l'affare oppure non comprano..

Effetto pecore: tutti fanno la stessa cosa quindi quella è la strada da seguire. Diciamo quindi che parlare di crisi non aiuta a vendere bene..

A mio avviso il 2014 sarà l'anno di un rimbalzino: modesta fiducia in un cambiamento al governo, banche che tornano a dare mutui, qualche occasione in giro..

Sperem..
Certo che parlare di inversione di tendenza è alquanto prematuro.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
da... attendista (mio malgrado) io comunque continuo a ritenere che gli anni passati "senza una casa tua" non hanno prezzo; specialmente se non si ha 20 anni.

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Affidati a Massimo....o almeno prova
Prova a dargli una sola ragione per comprare e secondo me compra, visto che mi sembra persona intelligente. Ma se oggi deve spendere 500 per la casa e fra un anno compra la stessa casa a 500 con 1 o 2 box, perché dovrebbe muoversi adesso? Magari sbaglia, è una scommessa, potrebbe vincerla o perderla. Per ora l'ha vinta, mi sembra...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto