Io sono dell'avviso che più passa il tempo e più si abbassano i prezzi delle case che meritavano di abbassarsi, ci sono immobili che pur a basso prezzo non si vendono, vi riempite di termini di luoghi, non di contesti e questo mi convince sempre più che chi guarda solo il prezzo non può permettersi di valutare altro. L'acquirente che ha bisogno di comprare oggi sceglie il meglio e lo constato tutti i giorni in agenzia, guarda il prezzo fino ad un certo punto. E' così, il meglio come zona e qualità, contesto ecc.
Sul fatto che le schifezze calino di più delle case migliori direi che siamo tutti d'accordo, non mi pare una scoperta epocale. Se uno guarda solo il prezzo, forse può arrivare solo a quella cifra è scenderà a opportuni compromessi e anche qui nulla di strano. È sempre stato così per le persone normali. Sul fatto che tu tutti i giorni veda gente che compra quello che piace senza troppo badare al prezzo, buon per te che gli affari ti vanno così bene (credo sia l'unica in Italia...). Sul fatto che oggi ci sia tutta questa gente che ha BISOGNO di comprare, permettimi di avere qualche dubbio, visto che quasi tutti ormai hanno casa, che per cambiare devono vendere e devono spesso o sempre fare un mutuo, con le ben note difficoltà.

qui a torino in zone centrali le zone costano sempre tanto almeno per me.
poi ci sono le case che costano meno ma sono zone a grossa concentrazione di stranieri e quindi meglio lasciar perdere.
ma le zone belle sono inavvicinabili.
o sono io che sono un poveraccio??:(

ad averli clienti come te, io sto vedendo che non c'è mercato per certi appartamenti, proprio perché l'apparente risparmio iniziale sull'acquisto, non soddisfa in termini di contesti da un lato in previsione di una ristrutturazione. Mi spiego, tu puoi anche Mi spiego, puoi anche ristrutturare e . A questo punto aspetta il prodotto giusto, da radere al suolo magari cambierà tra un pò certi prodotti li venderemo al kilo!
Sul fatto che le schifezze calino di più delle case migliori direi che siamo tutti d'accordo, non mi pare una scoperta epocale. Se uno guarda solo il prezzo, forse può arrivare solo a quella cifra è scenderà a opportuni compromessi e anche qui nulla di strano. È sempre stato così per le persone normali. Sul fatto che tu tutti i giorni veda gente che compra quello che piace senza troppo badare al prezzo, buon per te che gli affari ti vanno così bene (credo sia l'unica in Italia...). Sul fatto che oggi ci sia tutta questa gente che ha BISOGNO di comprare, permettimi di avere qualche dubbio, visto che quasi tutti ormai hanno casa, che per cambiare devono vendere e devono spesso o sempre fare un mutuo, con le ben note difficoltà.[/
quote]
si a parte che hai sottolineato che sono l'unica a lavorare cosa vuoi dire? sono cose ovvie per chi non ha bisogno di comprare idem per chi deve vendere. parlo di bisogno e necessità il resto sono bla bla.
[DOUBLEPOST=1395346857,1395346748][/DOUBLEPOST]scusate c'era un messaggio da cancellare ....... che disastro con il cellulare. vabbe

ad averli clienti come te, io sto vedendo che non c'è mercato per certi appartamenti, proprio perché l'apparente risparmio iniziale sull'acquisto, non soddisfa in termini di contesti da un lato in previsione di una ristrutturazione. Mi spiego, tu puoi anche Mi spiego, puoi anche ristrutturare e . A questo punto aspetta il prodotto giusto, da radere al suolo magari cambierà tra un pò certi prodotti li venderemo al kilo![DOUBLEPOST=1395346857,1395346748][/DOUBLEPOST]scusate c'era un messaggio da cancellare ....... che disastro con il cellulare. vabbe
:shock: che ne dite di una pausa?

consolato pensando che nel 2007 col tuo budget prendevi un buon 25% in meno di mq a Torino e a Roma, oggi, prenderesti si e no 1/3 di quello che puoi permetterti a Torino... Sugli stranieri, sicuro che siano intollerabili?

non loro ma le loro usanze, abitudini. si' sono intollerabili in molti casi soprattutto in certe zone come barriera di milano, un italiano non ci puo' vivere serenamente.
Porta Palazzo è una delle zone più invivibili della città per questo.
certo che qui costano meno le case, e' normale.
vai in centro a vedere, tipo via Roma e dintorni e l'acquirente medio non ci puo' arrivare ma nemmeno fra 10 anni lo potra' fare.

il problema non è tanto lo straniero "perchè è straniero", o perchè fa andare i cavoli un giorno si e l'altro pure.
il fatto è che ne arriva uno, poi un altro, poi un altro.
la zona comincia a deprezzarsi, così ne arrivano altri ancora, più.... sgangherati dei primi
alla fine il quartiere - magari anche in posizione invidiabile - diventa invivibile.
con buona pace di chi, pochi anni prima, l'ha pagato mediamente caro.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro