Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
non credo, ci sono un sacco di case a prezzi stracciati sui siti delle agenzie, eppure nisba.
adesso non ricordo se l'immobile è in una zona pregiata o meno, ma in questo momento anche la posizione è tanto importante quanto il prezzo, e forse dovrai scendere sotto lo "stracciato" per piazzare l'immobile.
Soprattutto nelle grandi città come Roma e Milano i quartieri fanno storia a se.

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
A parte che lui voglia davvero comprare ormai non ci crede più nessuno ;) ma anche se fosse la scommessa la vinci quando: 1) compri 2) subito dopo rialzano i prezzi.
Nessuna delle due condizioni si è ancora verificata, mi pare.
Ok, vediamo la secondo la vostra logica, allora: al contrario di migliaia di vostri clienti degli ultimi 10 anni, lui non ha perso la scommessa fatta, anche se non l'ha ancora vinta. Mi sembra comunque messo meglio...

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
rimane da capire quanto "valgono" 8 anni passati a volere una casa e non averla.
per me (che pure per questi anni ho pagato la rendita catastale...) è una perdita che vale troppo.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
la casa scesa da 790 a 500 è zona colosseo, tanto per dire quanti luoghi comuni ci sono sul centro che non cala mai... film gia visto...[DOUBLEPOST=1395320316,1395320290][/DOUBLEPOST]
rimane da capire quanto "valgono" 8 anni passati a volere una casa e non averla.
per me (che pure per questi anni ho pagato la rendita catastale...) è una perdita che vale troppo.
io penso ai soldi che NON ho perso; il tempo è denaro, appunto.[DOUBLEPOST=1395320451][/DOUBLEPOST]
A parte che lui voglia davvero comprare ormai non ci crede più nessuno ;)
il bello è che siete la stessa di tipologia di persone che anni fa mi diceva "compra non caleranno mai", ora pretendete di convincermi che "compra, non caleranno più". Da ridere. :^^:

Rosa1968

Membro Storico
Per ora l'ha vinta, mi sembra...
Io sono dell'avviso che più passa il tempo e più si abbassano i prezzi delle case che meritavano di abbassarsi, ci sono immobili che pur a basso prezzo non si vendono, vi riempite di termini di luoghi, non di contesti e questo mi convince sempre più che chi guarda solo il prezzo non può permettersi di valutare altro. L'acquirente che ha bisogno di comprare oggi sceglie il meglio e lo constato tutti i giorni in agenzia, guarda il prezzo fino ad un certo punto. E' così, il meglio come zona e qualità, contesto ecc.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
cara, a Roma una casa perfetta senza difetti costa vari milioni; il resto è tutto uno schifo piu piu o meno: io lavoro di compromesso, per esempio ora le case da ristrutturare sono penalizzate, mentre io le preferisco, i tagli grandi idem e altrettanto li preferisco; insomma, la s-valorizzazione dei difetti a me va benissimo :fico: sono le stesse case che un tempo venivano vendute al 25-30% in piu con tutti i loro difetti :innocente:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto