gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
:^^:
sicuramente è un immobile in classe A
il bello è che quando scrive queste cose sembra proprio esserne convinto,
Al Colosseo 290k
non dirmi che hai preso di mira il gabbiotto dei Vigili Urbani ? non sapevo che fosse in vendita :D
grande gmp
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
che c'è di strano? tu conosci tanta gente con capacità di spesa di 800k + lavori etc? è uno che ha bisogno di vendere e non l'ennesimo sognatore, due anni fa ha esordito con Toscano a 790 cioe 6000 al mq, poi ha cambiato agenzia circa 8 mesi fa ed è riuscito a 650 e poi zac giu giu... ora sta a 500 cioe un pelo sotto i 4000 che è la cifra a cui ormai in zona si vendono gli immobili da ristrutturare (e sto dicendo pure troppo che poi me lo soffiano...)[DOUBLEPOST=1395607868,1395607797][/DOUBLEPOST]
topcasa: 373100 ha scritto:
L'unica cosa che non capisco

Fallo con un AI non sottovalutare il nostro operato
e secondo te ho chiamato il proprietario o l'ai? :^^:[DOUBLEPOST=1395607982][/DOUBLEPOST]
Prima o poi te lo troverai intestato a tua insaputa...
Ma quanti mq sono?
125 commerciali

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
:^^:
sicuramente è un immobile in classe A
il bello è che quando scrive queste cose sembra proprio esserne convinto,
Al Colosseo 290k
non dirmi che hai preso di mira il gabbiotto dei Vigili Urbani ? non sapevo che fosse in vendita :D
grande gmp
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
Non era 490? :confuso: resta il fatto che son solo 90 i + dell'appartamento mansarda zona stazione senza colosseo ed al freddo con i lupi... dalle mie parti...[DOUBLEPOST=1395608035,1395607997][/DOUBLEPOST]
125 commerciali
:shock: completamente da ristrutturare?

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Non era 490? :confuso: resta il fatto che son solo 90 i + dell'appartamento mansarda zona stazione senza colosseo ed al freddo con i lupi... dalle mie parti...
è partito da 790 nel 2011 o 2012 non ricordo di preciso mese piu mese meno, poi ha calato via via fino a 500 attuali di richiesta, a 490 dice che chiuderebbero ma non meno, AL MOMENTO... chi sa che soglie si erano dati nei due anni precedenti? :innocente:[DOUBLEPOST=1395608134,1395608069][/DOUBLEPOST]
:shock: completamente da ristrutturare?
beh? meglio, si personalizza. A prezzo congruo ovviamente. Sta di fatto che in zona si vendeva veramente a 6000 (da ristr.) fino a due anni fa. Non avevano troppo sognato, alla prima uscita.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non vuole l'ai, quando ha sentito che non arrivo a quella cifra, ha detto che "al momento" al di sotto non accettano offerte. Se ne riparlerà :festa: calcola che solo con questa agenzia son gia calati di 150.000 per cui quel "al momento" la dice lunga...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
beh? meglio, si personalizza. A prezzo congruo ovviamente. Sta di fatto che in zona si vendeva veramente a 6000 (da ristr.) fino a due anni fa. Non avevano troppo sognato, alla prima uscita.
La mia era solo una domanda... perché se mi dicevi ristrutturato...dammi il link e compravo stanotte :^^:[DOUBLEPOST=1395608677,1395608609][/DOUBLEPOST]
perche? ormai dopo 8-10 mesi avranno una conoscenza approfondita del proprietario :^^: è un vecchietto che si vuole trasferire al nord dai parenti che gli sono rimasti ma se ho ben capito si fa guidare dai nipoti nella vendita
Gli do casa mia in cambio... "venghi venghi al freddo"...
alle 21.35 di sabato mi è arrivata mail... bolletta riscaldamento 615€
giusto per digerire la cena :confuso:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi sembra assurdo che non accettino un'offerta scritta e con assegnino a supporto
evidentemente non vogliono perdere tempo, sanno che "al momento" sarebbe respinta[DOUBLEPOST=1395608878,1395608825][/DOUBLEPOST]
La mia era solo una domanda... perché se mi dicevi ristrutturato...dammi il link e compravo stanotte :^^:
ti piace roma?? sei consapevole del caos smog etc? burini ovunque "coatti" etc

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto