Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma scusa eh, sto dicendo che aspetto il bottom, sapevo che sarebbero calati e ora ho la presunzione di sapere che non siamo ancora al minimo, cosa c'è che non ti torna?Tu non vuoi comprare o non comprerai mai
Ma non riesco a capirti. Individua un immobile fai la tua offerta e vedrai che raggiungi l'obiettivo affare
e secondo te oggi uno che già esce sul mercato col prezzo reale di oggi, cioe sotto del 20% dal picco, sia poi pronto ad accettare un'offerta ulteriormente ribassata di un altro 20%? A me non pare, verso il 25-30% osservo che trovano chi compra, non aspettano me. Ma tempo al tempo... Mi ricordo ancora di quando manco del 5% si riusciva a trattareMa non riesco a capirti. Individua un immobile fai la tua offerta e vedrai che raggiungi l'obiettivo affare
Prima o poi te lo troverai intestato a tua insaputa...ma infatti sto puntando quello al colosseo che è già scivolato di 290.000 euro dalla prima richiesta di due anni fa... mica sto completamente inerte... ma nemmeno mi stresso, tanto il meglio è davanti... l'ultima telefonata si è conclusa che a meno di 490 non chiudono... chi sa quanti gradini di "intrattabilità" hanno sceso in due anni
Fallo con un AI non sottovalutare il nostro operatoma infatti sto puntando quello al colosseo che è già scivolato di 290.000 euro dalla prima richiesta di due anni fa... mica sto completamente inerte... ma nemmeno mi stresso, tanto il meglio è davanti... l'ultima telefonata si è conclusa che a meno di 490 non chiudono... chi sa quanti gradini di "intrattabilità" hanno sceso in due anni
ma infatti sto puntando quello al colosseo che è già scivolato di 290.000 euro dalla prima richiesta di due anni fa
Gratis per sempre!