ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
4526-nella-vita-mai-dire-mai-e-mai-dire-sempre-perche-tutto.png

20.07.08%2B009.jpg

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma non riesco a capirti. Individua un immobile fai la tua offerta e vedrai che raggiungi l'obiettivo affare
e secondo te oggi uno che già esce sul mercato col prezzo reale di oggi, cioe sotto del 20% dal picco, sia poi pronto ad accettare un'offerta ulteriormente ribassata di un altro 20%? A me non pare, verso il 25-30% osservo che trovano chi compra, non aspettano me. Ma tempo al tempo... Mi ricordo ancora di quando manco del 5% si riusciva a trattare :^^:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma infatti sto puntando quello al colosseo che è già scivolato di 290.000 euro dalla prima richiesta di due anni fa... mica sto completamente inerte... ma nemmeno mi stresso, tanto il meglio è davanti... l'ultima telefonata si è conclusa che a meno di 490 non chiudono... chi sa quanti gradini di "intrattabilità" hanno sceso in due anni :risata:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ma infatti sto puntando quello al colosseo che è già scivolato di 290.000 euro dalla prima richiesta di due anni fa... mica sto completamente inerte... ma nemmeno mi stresso, tanto il meglio è davanti... l'ultima telefonata si è conclusa che a meno di 490 non chiudono... chi sa quanti gradini di "intrattabilità" hanno sceso in due anni :risata:
Prima o poi te lo troverai intestato a tua insaputa...
Ma quanti mq sono?

topcasa

Membro Storico
L'unica cosa che non capisco
Fallo con un AI non sottovalutare il nostro operato

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ma infatti sto puntando quello al colosseo che è già scivolato di 290.000 euro dalla prima richiesta di due anni fa
:^^:
sicuramente è un immobile in classe A
il bello è che quando scrive queste cose sembra proprio esserne convinto,
Al Colosseo 290k
non dirmi che hai preso di mira il gabbiotto dei Vigili Urbani ? non sapevo che fosse in vendita :D
grande gmp
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto