Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
con amici come te i nemici a cosa mi servomo ?grazie TOP perche' del buon Massimo penso tutto il peggio possibilema nn che sia ingenuo
![]()
io oppormi al mercatoma sbaglia, MAI opporsi al mercato...
se ti prende il torcibudella per i prezzi che calano, ti stai opponendo moralmente al mercato... invece devi accettarlo e assecondarloio oppormi al mercato
non sia mai
Ma cosa dici se abbassano o alzano cosa ci freca! A noi interessa concludere transazionise ti prende il torcibudella per i prezzi che calano, ti stai opponendo moralmente al mercato... invece devi accettarlo e assecondarlo
dillo a ingelmann che ogni volta che parlo di prezzi in calo inizia ad attaccarmiMa coda dico se abbassano o alzano cosa ci greca! A noi interessa concludere transazioni
Dici? Qui sta parlando con un cliente al telefono...a me sembra molto "sentimentale" diciamo... soffre ad usare la cesoia![]()
Lui si Inca. ....zza perché parli parli ma non concludi Esempio se costa un oggetto 100 e ti interessa e per te vale 60 fai l'offerta a 60. Ma non che aspetti che arrivi a 60 di questo passo non comprerai maidillo a ingelmann che ogni volta che parlo di prezzi in calo inizia ad attaccarmi
a roma offrire 40% secco in meno ancora non è possibile, tocca seguire il mercato, come sempre, stargli dietro... non mettersi di traverso - l'ho seguito per il primo -20%, ora lo seguo per il secondo round...Lui si Inca. ....zia perché parli parli ma non conclude. Esempio se costa un oggetto 100 e ti interessa e per te vale 60 fai l'offerta a 60. Ma non che aspetti che arrivi a 60 di questo passo non comprerei mai
Gratis per sempre!