Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
con amici come te i nemici a cosa mi servomo ? [DOUBLEPOST=1395605727,1395605641][/DOUBLEPOST]grazie TOP perche' del buon Massimo penso tutto il peggio possibile ma nn che sia ingenuo
io oppormi al mercatoma sbaglia, MAI opporsi al mercato...
se ti prende il torcibudella per i prezzi che calano, ti stai opponendo moralmente al mercato... invece devi accettarlo e assecondarloio oppormi al mercato
non sia mai
Ma cosa dici se abbassano o alzano cosa ci freca! A noi interessa concludere transazionise ti prende il torcibudella per i prezzi che calano, ti stai opponendo moralmente al mercato... invece devi accettarlo e assecondarlo
dillo a ingelmann che ogni volta che parlo di prezzi in calo inizia ad attaccarmiMa coda dico se abbassano o alzano cosa ci greca! A noi interessa concludere transazioni
Dici? Qui sta parlando con un cliente al telefono...a me sembra molto "sentimentale" diciamo... soffre ad usare la cesoia
Lui si Inca. ....zza perché parli parli ma non concludi Esempio se costa un oggetto 100 e ti interessa e per te vale 60 fai l'offerta a 60. Ma non che aspetti che arrivi a 60 di questo passo non comprerai maidillo a ingelmann che ogni volta che parlo di prezzi in calo inizia ad attaccarmi
a roma offrire 40% secco in meno ancora non è possibile, tocca seguire il mercato, come sempre, stargli dietro... non mettersi di traverso - l'ho seguito per il primo -20%, ora lo seguo per il secondo round...Lui si Inca. ....zia perché parli parli ma non conclude. Esempio se costa un oggetto 100 e ti interessa e per te vale 60 fai l'offerta a 60. Ma non che aspetti che arrivi a 60 di questo passo non comprerei mai
Gratis per sempre!