andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Se vanno Vi a 40000 a iosa il prezzo di mercato e quello sei tu che non puoi comprare in quel palazzo. Per cui deve cambiare palazxo
Hai frainteso: il mio è un esempio, paradossale, di "vero affare" che mi spingerebbe a comprare. Prova a rispondere alla mia domanda, cioè perché comprare adesso?

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Mettetevi d'accordo. Vanno a iosa o sono solo il 2,8%. Comunque chi vuole comprare un oggetto specifico deve adattarsi al suo prezzo o giù di lì o scegliere altro.

senz'altro sbaglio, ma secondo me GMP la sua offerta... indecente l'ha già fatta ed è già stata respinta al mittente.
al che, giustamente, si mette alla finestra e spera....

topcasa

Membro Storico
none, si aspetta che il venditore si adatti ai nuovi tempi :ok:
Se hai veramente 46 anni dubito che prendersi casa prima di andare in pendione[DOUBLEPOST=1395612593,1395612485][/DOUBLEPOST]
senz'altro sbaglio, ma secondo me GMP la sua offerta... indecente l'ha già fatta ed è già stata respinta al mittente.
Chi di speranza campa ...disperato....non compra

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ho fatto la telefonata di cui sopra, leggi gli altri post[DOUBLEPOST=1395612690,1395612667][/DOUBLEPOST]
Se hai veramente 46 anni dubito che prendersi casa prima di andare in pendione[DOUBLEPOST=1395612593,1395612485][/DOUBLEPOST]
Chi di speranza campa ...disperato....non compra
ma no, bastano altri due anni come i due passati e se no che vuoi fare mi consolerò con le X centinaia di migliaia di euro che non butto in un tugurio :risata: si dispereranno piuttosto quelli che devono pagare l'IMU il condominio e la manutenzione del detto tugurio e non hanno i miei risparmi :ok:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ho fatto la telefonata di cui sopra, leggi gli altri post
confesso di non aver trovato il post.
però, a prescindere dal ribasso che puoi avere sparato (non sono sicuro di volerlo sapere...) le proposte si fanno picchiando un assegno sul tavolo, non "per telefono"...

Ultima modifica:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
confesso di non aver trovato il post.
però, a prescindere dal ribasso che puoi avere sparare (non sono sicuro di volerlo sapere...) le proposte si fanno picchiando un assegno sul tavolo, non "per telefono"...
mi hanno stoppato su 490.000 che non posso scucire, se no andavo da loro a fare l'assegno ovviamente

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto