eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ma... stiamo parlando sempre dell'appartamento con la cucina "diversamente a norma"?
ma non chiedevano 780 nell'ultimo annuncio?
per quel che costano gli assegni io comunque una proposta l'hai comunque formalizzata.
è incredibile come la genta cambia idea quando gli si fa snasare l'odore della fi... nanza :)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
a parte le battute sulle cucine sfasciate che comunque ristrutturarle costa una inezia rispetto all'acquisto dell'intera casa, no questo non l'ho mai postato, ovviamente... non posso formalizzare se l'agenzia me lo impedisce... e non sono tipo da scavalcarla e citofonare al vecchietto... non ho questo coraggio

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ingelman ha scritto: ↑
(plimavela) :^^:
ah! lo vedi che se ti applichi... rendi? :D
stò impalando

non vuole l'ai, quando ha sentito che non arrivo a quella cifra, ha detto che "al momento" al di sotto non accettano offerte. Se ne riparlerà :festa: calcola che solo con questa agenzia son gia calati di 150.000 per cui quel "al momento" la dice lunga...
:^^:

zac zac "timing"

Ecco tu non comprerai casa mai.
Beppe vedo che piano piano inizi a capire
mai dire mai vedrai che con un ribasso dei prezzi dell'80% sono sicuro che gmp un'offerta la farà ovviamente proponendo un prezzo ancora a ribasso di un ulteriore 20% e zac forse comprerà

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
a parte le battute sulle cucine sfasciate che comunque ristrutturarle costa una inezia rispetto all'acquisto dell'intera casa, no questo non l'ho mai postato, ovviamente... non posso formalizzare se l'agenzia me lo impedisce... e non sono tipo da scavalcarla e citofonare al vecchietto... non ho questo coraggio

ah, proprio non han voluto sentirne parlare.
strano di solito le proposto vengono raccolte, non fosse altro per far vedere alla proprietà che comunque la "stanno lavorando".

ps.
io comunque non ho detto cucina sfasciata.
a guardarla dalla piantina quella cucina è abusiva tout-court.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Dai incarico a Ingelman....e vedrai esaudire ituoi desideti
non conosce le zone di mio interesse :pollice_verso:[DOUBLEPOST=1395613901,1395613848][/DOUBLEPOST]
ah, proprio non han voluto sentirne parlare.
strano di solito le proposto vengono raccolte, non fosse altro per far vedere alla proprietà che comunque la "stanno lavorando".

ps.
io comunque non ho detto cucina sfasciata.
a guardarla dalla piantina quella cucina è abusiva tout-court.
aaa dici l'attico a via cairoli no non è quello... ora ricordo... no beh ma li capisco, sono reduci da un discesone, ora rifiatano, poi se non trovano nessuno, ricominceranno a calare le pretese...[DOUBLEPOST=1395613943][/DOUBLEPOST]
zac zac "timing"
esattamente, pensa se avessi avuto 800.000 euro due anni fa, ne buttavo 300.000 brrrr....

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
comunque, se davvero la proprietà è di un vecchietto, che ci abita dentro, io farei una proposta per la nuda proprietà.
secondo me fa prima il poveraccio a tirare le cuoia che i prezzi scendere al livello che ti aspetti :)

topcasa

Membro Storico
non conosce le zone di mio interesse :pollice_verso:[DOUBLEPOST=1395613901,1395613848][/DOUBLEPOST]
aaa dici l'attico a via cairoli no non è quello... ora ricordo... no beh ma li capisco, sono reduci da un discesone, ora rifiatano, poi se non trovano nessuno, ricominceranno a calare le pretese...[DOUBLEPOST=1395613943][/DOUBLEPOST]
esattamente, pensa se avessi avuto 800.000 euro due anni fa, ne buttavo 300.000 brrrr....
Bella battuta!

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
comunque, se davvero la proprietà è di un vecchietto, che ci abita dentro, io farei una proposta per la nuda proprietà.
secondo me fa prima il poveraccio a tirare le cuoia che i prezzi scendere al livello che ti aspetti :)
vuole trasferirsi dai nipoti nel nord italia

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto