andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Mi sembra un dialogo fra sordi. Perché nessuno si mette a controbattere punto per punto le osservazioni e i ragionamenti di Gmp, anziché fare battutine? Mancano gli argomenti validi e solidi? Mi pare che lui abbia esposto in svariate occasioni il suo punto di vista e i motivi sottostanti, ma ancora non ho letto un'analisi seria che lo contraddica e dimostri gli errori. Che abbia ragione? Capisco che siamo su un forum e ci si rilassa e si chiacchiera fra amici, ma un professionista serio dovrebbe anche dare risposte professionali fra una battuta e l'altra, no? A me interessa parecchio capire i punti di vista altrui, perché anche io sto scommettendo uguale e spero di vincere, sulla base di vari ragionamenti e presupposti. Vorrei capire perché secondo molti sto sbagliando, ma nessuno me lo spiega con ragionamenti.

topcasa

Membro Storico
gmp ha scritto:
si ha l'esclusiva, anche Toscano ce l'aveva, i conti tornano eccome, se non voleva davvero vendere non toglieva 290.000 giusto?
Ma se adesso la differenza é 10 mila! o 100 mila?[DOUBLEPOST=1395614358,1395614334][/DOUBLEPOST]Ovvero quanto vuoi pagarla?

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
a sto punto, davvero boh.
o la tua offerta è talmente indegna che si vergogna di proporla o davvero non capisco perchè non te la faccia formalizzare.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto