gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma se adesso la differenza é 10 mila! o 100 mila?[DOUBLEPOST=1395614358,1395614334][/DOUBLEPOST]Ovvero quanto vuoi pagarla?
i soliti 380.000, quelli posso mettere sul piatto per una casa da ristrutturare, ma questo non l'ho detto all'agenzia, sanno solo che a 490 non ci arrivo

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
astica$$i.... gli offri meno delle metà della richiesta iniziale.
se a sto tizio i quattrini servono per comprare casa "al nord" e "al nord" è milano, è abbastanza inevitabile che siate ingessati.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
no non è milano se ho capito bene è veneto, a parte che a milano un bel bilocale anche molto centrale lo paghi assai di meno...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Dunque da 790 a 380 ovvero meno del 50%. Comunque adesso chiedendo 500 Tu aspetti che scende a 380 o magari 400, corretto?
lo tengo d'occhio e poi nel frattempo guardo come evolvono le altre migliaia di offerte nelle zone che mi interessano come evolvono... ... ce n'è a valanghe di roba...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Deciditi prima erano solo il 2,8%
si esatto, solo il 2.8% riesce a vendere, gli altri stagnano sul mercato a migliaia... parlando di centro storico, un'altra zona che mi interessa, san giovanni, non so che % di vendite abbia sicuramente un po piu alta ma certo non vendono tutti anzi

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto