insider trader ti manca quindi anche?cavolo usi sti terminiio è già tanto che riesca a postare in italiano ( e non in romano)
insideil termine letteralmente parlando inquieta
c'entra qualcosa con il Timing?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
insider trader ti manca quindi anche?cavolo usi sti terminiio è già tanto che riesca a postare in italiano ( e non in romano)
insideil termine letteralmente parlando inquieta
c'entra qualcosa con il Timing?![]()
insider trader ti manca quindi anche?![]()
per la schiena meglio un chiropratico...[DOUBLEPOST=1395959047,1395959003][/DOUBLEPOST]sono appena venuto a conoscenza che il voltaren favorisce l'infarto![]()
hihihi ti sto postando pseudo-affaroni invenduti da mesi e mesi e mesi... non essere presuntuosodalla prossima settimana mi dedicherò di più in zona tua , visto i prezzi vendere dovrebbe essere una passeggiata
sono appena venuto a conoscenza che il voltaren favorisce l'infarto
Mhmmmmhihihi ti sto postando pseudo-affaroni invenduti da mesi e mesi e mesi... non essere presuntuoso![]()
ma come hai detto che dichiari tutto non hai niente da temeresmettila di ciratmi altrimenti non vado più (sei peggio di Equitalia)
![]()
ti avevo detto di non citarmima come hai detto che dichiari tutto non hai niente da temere![]()
ti avevo detto di non citarmi
Equitalia mi manda le notifiche riferite a tutta la monnezza non pagata che tu posti e poi manda il conto a me![]()
o i tuoi colleghi son davvero meno bravi di te (tutti), o il mercato è bloccato (gravemente).Mhmmmm
pensi io sia presuntuoso ?
ragazzi non è colpa mia se le case a roma fanno schifo, ma sono le stesse per cui chiedevano il 25% in piu[DOUBLEPOST=1395955826,1395955783][/DOUBLEPOST]queste pure a meno di 520 non si vedevano manco dipinte
http://www.immobiliare.it/45701608-Vendita-Trilocale-via-Foligno-Roma.html
accidenti, che uccello del malagurio.![]()
Gratis per sempre!