gmp come al solito mi porti sempre esempi orrendi .
non sarà che è la media, ad essere orrenda e costosa e non lui a cercare esempi per avvalorare le sue tesi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
gmp come al solito mi porti sempre esempi orrendi .
secondo me sono entrambi le cosenon sarà che è la media, ad essere orrenda e costosa e non lui a cercare esempi per avvalorare le sue tesi?
Santissima verita, esattamente come accaduto nelle mie 2 ultime vendite................ma non lo dite a @gmcCi sono molti immobili venduti in una settimana che non hanno avuto nemmeno il piacere di conoscere l'emozione del Web.
è in una crisi profondissima purtroppoMa quindi, come tutti i bravi italiani, piangete miseria, ma in realtà nuotate nell'oro? Tutte queste vendite...
Credevo che l'immobiliare e l'edilizia fossero in crisi nera...
si in effetti c'e la crisi. meno male c'e qualcuno che la vive da spettatore e si diverte. ma sai sta colpendo tutti basta guardarsi intorno. chi pensava di esserne indenne ..... in che settore lavori?Ma quindi, come tutti i bravi italiani, piangete miseria, ma in realtà nuotate nell'oro? Tutte queste vendite...
Credevo che l'immobiliare e l'edilizia fossero in crisi nera...
Vedi AndreaGuarda, lavoro per decine di aziende di tutte le tipologie produttive e dimensioni. La crisi la vedo e la conosco meglio di chiunque altro, visto che parlo con svariate persone, dall'ultimo operaio/impiegato all'AD. Credo anzi di averla vista prima di voi e molti altri, così come credo di capirne meglio l'attuale stato di fatto e le possibili evoluzioni e tempistiche. Il tutto senza voler sembrare saccente o far credere di essere una spanna avanti agli altri: semplicemente "ho il polso della situazione" reale meglio di tanti politicanti che si riempiono la bocca di argomenti che non conoscono. Perchè entro nelle fabbriche e negli uffici, lavoro intorno a Milano, quindi zona ricca e produttiva, e ho modo di chiacchierare con diversi personaggi, che vedono la situazione dell'azienda dove lavorano da diversi punti di vista. Per mia fortuna il lavoro non mi manca e i clienti finora hanno pagato (quasi sempre), ma non vuol dire che sto alla finestra a godermi lo spettacolo: anzi, se le aziende vanno a rotoli, come purtroppo continua a succedere, checchè ne dicano, vado gambe all'aria anche io. Anche se dopo tanti altri.
Per questo continuo a sostenere che il mercato immobiliare, con questi prezzi, non ha alcun futuro: la potenziale domanda di case c'è, ma mancano certezze per il futuro lavorativo e quindi reddituale. Il che porta a non impegnarsi più di tanto in acquisto di un bene come la casa. Che è un costo anche dopo averla pagata. E che attualmente ancora è lontanissima dalle tasche dei più.
Soprattutto per la qualità media delle case in vendita.
Di economia non ne capisco nulla, ma se le banche ricominciano davvero a dare mutui a tutti, secondo me danno il colpo di grazia, altro che favorire la ripresa!
da queste parole leggo la genuinità della persona oltre le altre cose che ha scrittoandrebbe benissimo anche vivere in luoghi meno prestigiosi ma sicuramente
piu' umani anche a livello economico.
Gratis per sempre!