Per sentire il tipico pistoiese è uno dei migliori... a pranzo lo è di sicuro.facciamo così
si paga alla romana ( occhio ho detto alla romana)
la Location promette bene
peccato mangio pochissimo
devo dire il posto è molto invitante
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per sentire il tipico pistoiese è uno dei migliori... a pranzo lo è di sicuro.facciamo così
si paga alla romana ( occhio ho detto alla romana)
la Location promette bene
peccato mangio pochissimo
devo dire il posto è molto invitante
aggiudicatoPer sentire il tipico pistoiese è uno dei migliori... a pranzo lo è di sicuro.
come fai a dare due incarichi senza esclusiva? se firmi per una in teoria non potresti firmare per un'altra oppure è tutto a "nero"? nel senso che a voce hai pattuito delle commissioni e la possibilità di far vendere casa anche ad altre agenzieBuon giorno a tutti, ho deciso di rivolgermi a due agenzie, secondo voi posso dare incarichi non in esclusiva? spunto una provvigione più bassa se è in esclusiva o meno?
Grazie[DOUBLEPOST=1396263877,1396263793][/DOUBLEPOST]ancora una domanda: cosa ne pensate delle società di intermediazione per altri gruppi immobiliari?
verissimo...nella via dove lavoro si scambiano letteralmente il luogo fisico (le agenzie passano da un luogo all'altro e da parti opposte della stessa via nel giro di qualche anno...spesso con una riduzione di spazio.). Un movimento che non ti dico. Invece tra gli a.i che conosco c'è molto movimento per pause sigaretta e aperitivi nelle ore "morte"...che sono tante, veramente tantissime. Devo dire però che non vedo questa rivalità profonda segnalata sul forum, ma più un atteggiamento di disperazione generale che accomuna, crea corporativismo, piuttosto. Nella realtà andate più d'accordo di quanto non si voglia far credere.rientrando in thread il mercato sarà pure fermo ma non si può dire che gli AI rimangono immobili
E questo cosa ha di negativo?verissimo...nella via dove lavoro si scambiano letteralmente il luogo fisico (le agenzie passano da un luogo all'altro e da parti opposte della stessa via nel giro di qualche anno...spesso con una riduzione di spazio.). Un movimento che non ti dico.
dicono tutti così.Io spero solo che l'acqua nel titanic entri più tardi possibile, per ora non mi tocca.
Non farti ingannare, non sempre sono semplici pause caffè o sigarettaInvece tra gli a.i che conosco c'è molto movimento per pause sigaretta e aperitivi nelle ore "morte"...che sono tante, veramente tantissime.
Gratis per sempre!