ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
purtroppo c'è chi non riesce a farne a meno.
anche io ho questa malattia purtroppo :shock:

images

non riesco a farne a meno :confuso:
Maledetta Barilla che sfrutta le debolezze altrui :D

Pure Mister De Cecco è un bel bastado sfruttatore :^^:
Non darti pena Ludo
non tutte le foto escono con il buco :confuso: :confuso:

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
veramente dovremmo tutti essere invitati per un brunch (che fa molto trendy)nel super attico che si farà gmp vista Papa Francesco o Colosseo. Veramente! e dovremo risicare per quanto l'ha pagaTo . ehehe :) scherzo :) buonanotte[DOUBLEPOST=1396386732,1396386670][/DOUBLEPOST]rosicare

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti ho appena scoperto che due giorni fa il mio vicino di casa ha messo in vendita la sua di casa chiedendo circa 10.000 euro in meno rispetto al mio appartamento, se non è sfiga questa! ora non so che fare aspettare che vende la sua? io non posso al suo prezzo anche perchè lui l'ha comprata un sacco di anni fa e senza mutuo, io non posso non voglio dare soldi alla banca....

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Minnie cara, invece di aspettare........... che gli altri vendano, rivolgiti a un professionista del settore immobiliare che saprà consigliarti sul prezzo di vendita che potresti realizzare e due identici appartamenti nella stessa palazzina, potrebbero avere un valore diverso di mercato.

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
ma non capisco il diverso valore di mercato, sono due appartamenti identici, il mio forse ha una disposizione diversa, nel senso che non c'è più la parete divisoria del cucinotto, quindi c'è più apertura, e poi è arredato e c'è il box doccia mentre nell'altro c'è la vasca, ma tutto qui....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto