Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Si certo, volevo intendere che oggi il compratore è " attento", a volte conosce meglio di noi le valutazioni ed è diventato molto smaliziato e spregiudicato nell'acquisto, per cui un immobile sul mercato da tempo comincia ad essere conosciuto fino a diventare " un cattivo affare " perché chissà che c'è sotto o altre elucubrazioni, per cui alla fine diventa invendibile. Scusami l' esposizione forse poco chiara ma scrivo da telefonino e giuro ho difficoltà nel farlo. Fabrizio
E' quello che temevo: sicuramente vero nelle piccole località. Non pensavo lo fosse anche in una grande città come Milano.

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
ringrazio tutti, grazie Tobia ma rent to buy lascia perplessa anche me perchè non è ancora molto conosciuto, quindi non saprei.....credo che aspetterò ancora un anno e poi vedrò.

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
quando apri la sezione del forum "compravendite" , viene fuori l'elenco di tutte le discussioni, accanto al titolo c'è la colonna del numero di visite e numero di risposte..

Rage19

Membro Junior
Privato Cittadino
Provato sulla mia pelle, penso sia un problema comune.!!! Ho messo in vendita il mio appartamento quasi nuovo (2007) con giardino lo scorso anno.. l'ho tenuto sul mercato per 7 mesi, poi dopo la ventesima visita ho rinunciato visto che non avevo una necessità assoluta e mi eri stancato di dover ricevere persone.
Per vendere in questo periodo bisogna essere fortunati ed essere realisti con il mercato altrimenti e solo una perdita di tempo.

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Provato sulla mia pelle, penso sia un problema comune.!!! Ho messo in vendita il mio appartamento quasi nuovo (2007) con giardino lo scorso anno.. l'ho tenuto sul mercato per 7 mesi, poi dopo la ventesima visita ho rinunciato visto che non avevo una necessità assoluta e mi eri stancato di dover ricevere persone.
Per vendere in questo periodo bisogna essere fortunati ed essere realisti con il mercato altrimenti e solo una perdita di tempo.

con agenzia?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto