Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il mercato fa il prezzo...se puoi permetterti di vendere a prezzo di mercato abbassa le tue pretese e allineati, se non puoi...togli l'immobile dal mercato e amen!quella del mio vicino presumo di sì anche se ho visto case in zona a 50.000 euro che sono invendute da mesi, non so se aspettare che venda la sua e poi muovermi io perchè così è chiaro che ho la strada bloccata io non posso vendere al suo prezzo, anche se la sua agenzia (perchè ho indagato sul prezzo) mi ha confermato che è già all'osso, informandomi che le spese condominiali sono molto basse cosa non vera infatti nel mio palazzo stanno cercando di vendere quasi tutti perchè le spese condominiali sono triplicate, ma questo è un altro discorso.
Puoi spiegarmelo meglio? Non dubito della affermazione, ma vorrei essere sicuro di aver capto correttamente.Tenere un immobile molto tempo in vendita oggi come oggi significa non venderlo più
Il tuo ragionamento non fa una piega ma, se così fosse, il male minore è quello di ridurre i danni...o abbassa il prezzo o non ne esce.Già, ma se non può abbassare, probabilmente non può nemmeno toglierlo dal mercato, ha necessità di vendere. Purtroppo per lei è il tipico esempio di chi è rimasto fregato dal mercato immobiliare in questi anni. Hai strapagato un bene, sposato una banca che succhi soldi a getto continuo, hai necessità di vendere quali che siano i tuoi motivi per realizzare e ti ritrovi a dover pagare nuovamente la banca oltre a quello che già le devi...
Assolutamente d accordo. Anche perché fra un anno prende meno di adesso, sempre che riesca a venderlo. Checché ne dicano in altre discussioni, resto convinto che i prezzi e il mercato possono solo contrarsi per un po ' di anni.Il tuo ragionamento non fa una piega ma, se così fosse, il male minore è quello di ridurre i danni...o abbassa il prezzo o non ne esce.
Gratis per sempre!