Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
pensavo però che "tempo fa", alla peggio l'avrei potuto vendere senza troppi problemi...
A quei tempi le transazioni erano intorno alle 500k anno con fluttuazioni, di media... l'avresti potuto vendere di sicuro meglio di oggi, perchè la gente aveva lavoro. :)

Ma a trovarsi botte da 30milioni per successione non era raro :D

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
credo stiamo parlando di volumi differenti.
io avevo in mente "solo" il bell'appartamento nella classica zona che, nel corso degli anni è passata da "periferica" a semicentrale/residenziale. se non potevi mantenerlo non c'erano grandi problemi a venderlo.

adesso appartamenti di livello signorile, in posizione invidiabile ma vecchi (sia in termini di efficienza che di tipologia) sembra non si riescano a vendere manco con sconti "alla gmp"....

Procion82

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma non ti fa proprio pensare a nulla il fatto che un una tua trattativa con un tuo cliente abbia prodotto un offerta per il tuo appartamento pari a quella di un rudere ??

Forse devi lavorare un po' sulle foto della casa e sull'esposizione dell'immobile ..
Forse devi cambiare agente che non è intervenuto in una tua trattativa ...

Oppure forse quello è il prezzo di mercato.
In verità ho pensato che volessero fare l'affare cosi come mi è stato riferito da amici in comune, considerando che la mia abitazione ha la valutazione di 230 mila euro, poi vedi tu, capisco il momento delicato di crisi ecc ecc, ma tant'è che pure loro sanno che l'hanno sparata grossa, in settimana devono farmi la controproposta. Ho rifiutato proposte da 200 mila euro in passato perchè avevo un immobile di riferimento che poi èstato venduto ad altri, per cui rifiutai..Indi il tuo ragionamento è sballato ^^

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto