Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ing...però, pur essendo fuori dal giro, i contatti li ho mantenuti...ogni tanto qualche "potenziale cliente" agli amici lo mando...e mi sembra, senza voler affermare con certezza scientifica, che almeno un buon 70% circa degli immobili, rientri in quel "fuori mercato" al quale lo stesso gmp faceva riferimento con la statistica di bankitalia...o no?
Hai davvero bisogno di quella statistica per affermarlo?

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
mi sembra, senza voler affermare con certezza scientifica, che almeno un buon 70% circa degli immobili, rientri in quel "fuori mercato" al quale lo stesso gmp faceva riferimento con la statistica di bankitalia...o no?
ad onor del vero gmp non dice cose completamente sbagliate soprattutto se uno si fossilizza nel monitorare quell'offerta ormai statica nel web che è notoriamente fuori prezzo.....
ci sono molti immobili, soprattutto quelli validi, che il web nemmeno lo vedono ... e quindi immobili e vendite che passano, agli occhi dell'utente non addetto ai lavori, inosservate ....

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Hai davvero bisogno di quella statistica per affermarlo?
No...infatti secondo me è di circa il 70%, secondo bankitalia saliremmo al 96%...ma io posso sbagliare.....bankitalia....mecojioni!!!:innocente:[DOUBLEPOST=1404163189,1404163112][/DOUBLEPOST]
ad onor del vero gmp non dice cose completamente sbagliate soprattutto se uno si fossilizza nel monitorare quell'offerta ormai statica nel web che è notoriamente fuori prezzo.....
ci sono molti immobili, soprattutto quelli validi, che il web nemmeno lo vedono ... e quindi immobili e vendite che passano, agli occhi dell'utente non addetto ai lavori, inosservate ....
Che esistano...non lo metto in dubbio...ma in termini percentuali quanto incidono veramente?

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
mah, sarà, a me pare che dopo una primavera di prezzi in calo e vendite in ripresa, si sia nuovamente fermato tutto

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Che esistano...non lo metto in dubbio...ma in termini percentuali quanto incidono veramente?
per risponderti a questa domanda bisognerebbe fare un'altro sondaggio congiunturale più selettivo ....
però ti assicuro che l'offerta che rimane statica e si ripete ormai all'infinito sul web ... sono solo gli immobili che hanno meno pecuniarità e quindi meno interessanti .... il tutto si traduce in quegli immobili fuori prezzo ...
tutto si vende anche un seminterrato se la richiesta è adeguata .............

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
per risponderti a questa domanda bisognerebbe fare un'altro sondaggio congiunturale più selettivo ....
però ti assicuro che l'offerta che rimane statica e si ripete ormai all'infinito sul web ... sono solo gli immobili che hanno meno pecuniarità e quindi meno interessanti .... il tutto si traduce in quegli immobili fuori prezzo ...
tutto si vende anche un seminterrato se la richiesta è adeguata .............
va avanti cosi da anni, solo che prima rimanevano invenduti con prezzi superiori del 20-30% :risata:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
mah, sarà, a me pare che dopo una primavera di prezzi in calo e vendite in ripresa, si sia nuovamente fermato tutto
Devo dire che in effetti un calo di contatti in genere e telefonate si avverte ma è aumentata la qualità ... meno contatti ma più motivati .... i turisti immobiliari sono tutti al mare o in montagna

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto