gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
tu sfrutti i dati che giustamente trovi riportati .... ma non si addicono al quadro che a te più interessa Roma .... il sondaggio congiunturale promosso da bancha d'italia tecnoborsa e l'agenzia delle entrate fà un resoconto globale di tutti i report a livello nazionale dove è chiaro che ci sono regioni che si distinguono ....

te lo dice uno che partecipa, purtroppo e dico purtroppo, a fornire i dati per questo sondaggio .....
tesoro, ho preso il dato di "italia centrale - grandi citta", vedi tu.... che poi la tua agenzia faccia faville non stento a crederlo, vuoi che ti posto attici villa fiorelli a 1.100 k? :D

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
e infatti il numero di transazioni è crollato molto più dei prezzi...
Per quanto riguarda ciò che dovrebbe essere l'allineamento reale dei prezzi, proporzionato ad economia reale e potere d'acquisto degli stipendi attuali, secondo me non si dovrebbe stare oltre i valori degli anni 95/2000....ricordo quello che si vendeva all'epoca agli stessi prezzi a cui si vende ora: nel 95/2000 a 600/650 milioni di lire si comprava una signora villa all'Axa....ora, con gli stessi soldi, convertiti in euro, si compra un bel 75-80 mq al Torrino...10 minuti di macchina di distanza....ma forse è ancora meglio l'Axa...se non ci si preoccupa del traffico per andare e tornare dal lavoro....

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
d'altra parte, anche gli AI non si trattengono dall'illudere, ricordo ancora un piano terra spacciato per primo piano (a.d. 2007) ;)[DOUBLEPOST=1404156562,1404156285][/DOUBLEPOST]
beh anche l'agente immobiliare che sopravvaluta per prendere incarico ben sapendo che non vendera mai a quel prezzo, non direi che è esente da colpe per l'invenduto :fico:

il cosidetto agente immobiliare che sopravvaluta, oltre a non essere esente da colpe, è stato nemmeno pensato nel mio intervento.... ma visto che mi hai ricordato che esiste anche tale categoria di individui, dovrebbero semplicemente finirla di prendere in giro il prossimo e cambiar mestiere! Anna

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto