e non ascoltano mai chi ha i dati e conosce le cose on the road ma poi leggono e riportano robe che hanno come fonte noi, che spesso rispondiamo ai questionari in tono al livello delle domande (io ho smesso e mi han pregato e ripregato)...
quella del ribasso poi...
Per quanto mi riguarda questo sono dati degli agenti immobiliari e piuttosto che darveli a voi, in pasto, in questo modo ridicolo, me li tengo.
quella del ribasso poi...
Alla c.a. di: Agente Immobiliare,
ORIS GROUP PISTOIA S.R.L.
Le comunichiamo che è iniziata la periodica indagine sull'andamento del mercato immobiliare in Italia, promossa da Banca d'Italia, Tecnoborsa e Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate e rivolta ad un campione di agenti immobiliari scelti per la loro rilevanza e rappresentatività.
L'indagine, all'avanguardia nell'Unione Europea, contribuisce ad arricchire il quadro informativo su un comparto dell'economia di notevole rilevanza per i bilanci delle famiglie e delle imprese e di forte interesse per l'attività dei mercati finanziari e creditizi.
Ci rivolgiamo a Lei per invitarLa ad aderire a questa iniziativa. Per questo Le saremmo grati se potesse rispondere ad un breve questionario, che richiede solo pochi minuti del Suo tempo.
Per la compilazione del questionario La invitiamo a seguire questo link:
linkino omesso
In alternativa può collegarsi al sito internet predisposto all'indirizzo:
omississ
L'accesso al sito è riservato alle imprese che fanno parte del campione. Queste sono le Sue coordinate personalizzate di accesso:
Username: quantobevnole****atedellastatisticadelpiffero
Password: ipirlonidelgrafico
Le ricordiamo che all'interno del sito potrà compilare direttamente il questionario on-line, oppure scaricare il documento in formato pdf ed inviarlo compilato per fax al n. 0415044244.
Consideriamo la Sua partecipazione indispensabile al buon esito dell'indagine, data la significatività della Sua agenzia nel contesto territoriale, e la invitiamo a rispondere al questionario entro LUNEDI' 22 APRILE.
Per ogni chiarimento sui contenuti dell'indagine, potrà rivolgersi alla Banca d'Italia, Tecnoborsa o all'Agenzia del Territorio. Per necessità di carattere tecnico potrà rivolgersi a Questlab Srl, che è la società incaricata di condurre la rilevazione.
Certi della Sua collaborazione, Le inviamo i nostri migliori saluti.
Banca d'Italia
via Nazionale 91 Roma
tel.
Tecnoborsa
via Capitan Bavastro 116 Roma
tel.
Agenzia delle Entrate
Osservatorio del Mercato Immobiliare
largo Leopardi 5 00185 Roma
Per quanto mi riguarda questo sono dati degli agenti immobiliari e piuttosto che darveli a voi, in pasto, in questo modo ridicolo, me li tengo.