Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
e non ascoltano mai chi ha i dati e conosce le cose on the road ma poi leggono e riportano robe che hanno come fonte noi, che spesso rispondiamo ai questionari in tono al livello delle domande :D (io ho smesso e mi han pregato e ripregato)...

quella del ribasso poi... :D

Alla c.a. di: Agente Immobiliare,

ORIS GROUP PISTOIA S.R.L.

Le comunichiamo che è iniziata la periodica indagine sull'andamento del mercato immobiliare in Italia, promossa da Banca d'Italia, Tecnoborsa e Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate e rivolta ad un campione di agenti immobiliari scelti per la loro rilevanza e rappresentatività.

L'indagine, all'avanguardia nell'Unione Europea, contribuisce ad arricchire il quadro informativo su un comparto dell'economia di notevole rilevanza per i bilanci delle famiglie e delle imprese e di forte interesse per l'attività dei mercati finanziari e creditizi.

Ci rivolgiamo a Lei per invitarLa ad aderire a questa iniziativa. Per questo Le saremmo grati se potesse rispondere ad un breve questionario, che richiede solo pochi minuti del Suo tempo.

Per la compilazione del questionario La invitiamo a seguire questo link:

linkino omesso

In alternativa può collegarsi al sito internet predisposto all'indirizzo:

omississ

L'accesso al sito è riservato alle imprese che fanno parte del campione. Queste sono le Sue coordinate personalizzate di accesso:

Username: quantobevnole****atedellastatisticadelpiffero

Password: ipirlonidelgrafico

Le ricordiamo che all'interno del sito potrà compilare direttamente il questionario on-line, oppure scaricare il documento in formato pdf ed inviarlo compilato per fax al n. 0415044244.

Consideriamo la Sua partecipazione indispensabile al buon esito dell'indagine, data la significatività della Sua agenzia nel contesto territoriale, e la invitiamo a rispondere al questionario entro LUNEDI' 22 APRILE.

Per ogni chiarimento sui contenuti dell'indagine, potrà rivolgersi alla Banca d'Italia, Tecnoborsa o all'Agenzia del Territorio. Per necessità di carattere tecnico potrà rivolgersi a Questlab Srl, che è la società incaricata di condurre la rilevazione.

Certi della Sua collaborazione, Le inviamo i nostri migliori saluti.

Banca d'Italia

via Nazionale 91 Roma

tel.

Tecnoborsa

via Capitan Bavastro 116 Roma

tel.

Agenzia delle Entrate

Osservatorio del Mercato Immobiliare

largo Leopardi 5 00185 Roma

Per quanto mi riguarda questo sono dati degli agenti immobiliari e piuttosto che darveli a voi, in pasto, in questo modo ridicolo, me li tengo.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai inchiodato il portafogio al muro ... del tuo locatore per giunta
il locatore lo mollo quando voglio, la casa svalutata me la tengo a vita...[DOUBLEPOST=1404162418,1404162395][/DOUBLEPOST]
e non ascoltano mai chi ha i dati e conosce le cose on the road ma poi leggono e riportano robe che hanno come fonte noi, che spesso rispondiamo in tono al livello delle domande :D (io ho smesso e mi han pregato e ripregato)
mi citi 1 messaggio del 2008, 1 solo, in cui 1 ai diceva "occhio non comprate adesso"? grazie

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
il locatore lo mollo quando voglio, la casa svalutata me la tengo a vita...[DOUBLEPOST=1404162418,1404162395][/DOUBLEPOST]
mi citi 1 messaggio del 2008, 1 solo, in cui 1 ai diceva "occhio non comprate adesso"? grazie
Mi citi uno del pd che dice "occhio, non votate renzi"? :D

Ora, cancellato l'ovvio, capisci quanto è poco affidabile la fonte che posti e la conclusione che hai portato? Sono sbagliate perfino quando ci azzeccano!

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
sono spicci, se devo pagare 40 anni di canoni in una botta sola, ci penso due volte, tra 40 anni probabilmente saro pure morto
tra una decina d'anni non troverai nemmeno un locatore disposto a concederti casa in affitto ..... sarai inesorabilmente troppo stagionato praticamente conduttore scomodo ...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi citi uno del pd che dice "occhio, non votate renzi"? :D
:fico: appunto, meglio decidere con la propria testa... mai chiedere a un ai quando è il momento di comprare, rispondera sempre "adesso"....[DOUBLEPOST=1404162708,1404162694][/DOUBLEPOST]
tra una decina d'anni non troverai nemmeno un locatore disposto a concederti casa in affitto ..... sarai inesorabilmente troppo stagionato praticamente conduttore scomodo ...
capirai, con le garanzie che ho...

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
tu sfrutti i dati che giustamente trovi riportati .... ma non si addicono al quadro che a te più interessa Roma .... il sondaggio congiunturale promosso da bancha d'italia tecnoborsa e l'agenzia delle entrate fà un resoconto globale di tutti i report a livello nazionale dove è chiaro che ci sono regioni che si distinguono ....

te lo dice uno che partecipa, purtroppo e dico purtroppo, a fornire i dati per questo sondaggio .....
Ing...però, pur essendo fuori dal giro, i contatti li ho mantenuti...ogni tanto qualche "potenziale cliente" agli amici lo mando...e mi sembra, senza voler affermare con certezza scientifica, che almeno un buon 70% circa degli immobili, rientri in quel "fuori mercato" al quale lo stesso gmp faceva riferimento con la statistica di bankitalia...o no?

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
tra 10 anni avrai la dentiera d'oro :^^:
ne posso comprare a tonnellate di dentiere... o pensi che da parte ho 20k?[DOUBLEPOST=1404162843,1404162816][/DOUBLEPOST]
Ing...però, pur essendo fuori dal giro, i contatti li ho mantenuti...ogni tanto qualche "potenziale cliente" agli amici lo mando...e mi sembra, senza voler affermare con certezza scientifica, che almeno un buon 70% circa degli immobili, rientri in quel "fuori mercato" al quale lo stesso gmp faceva riferimento con la statistica di bankitalia...o no?
hai detto 96% prima.... :sorrisone:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto