P

PROGETTO_CASA

Ospite
OT Nostradamus?

???[DOUBLEPOST=1404222476,1404222372][/DOUBLEPOST]
La domanda E' aumentata rispetto al 2013, ripeto 2013 non 2007.
Pochi appuntamenti ma validi.
Questo per quanto riguarda la parte della brianza dove lavoro.
Le fonti ? Io ed i colleghi della zona.
Nel tempo libero cerco nidi di ape per vendere il miele.

Grazie tante ma a questa conclusione ci ero arrivato da tempo, il problema è che mi è costata 3 pizze, 3 birre ed un dolce.

D

Damiameda

Ospite
Se rileggi i vecchi 3d , ci eri arrivato inizio 2013, quello era per me un periodo morto, oggi non sono diventato ottimista, semplicemente ho notato negli ultimi mesi un "movimento" di persone determinate e con le idee chiare, la crisi è finita questa è la normalità, archiviamo le performance dal 2002 al 2008 punto è finita quella epoca.:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Se rileggi i vecchi 3d , ci eri arrivato inizio 2013, quello era per me un periodo morto, oggi non sono diventato ottimista, semplicemente ho notato negli ultimi mesi un "movimento" di persone determinate e con le idee chiare, la crisi è finita questa è la normalità, archiviamo le performance dal 2002 al 2008 punto è finita quella epoca.

Veramente ad inizio 2013 ci scommettevo sopra ma non ne ero convintissimo, ho notato la svolta a fine 2013. Oggi chi puo' compra e tutto cio' è un buon inizio.

D

Damiameda

Ospite
è un buon inizio.
Qui non sono d'accordo, inizio? no secondo me non è un inizio neanche una fine, è il trend naturale di una situazione con mille variabili già ripetute mille volte dai disfattisti, per cui oggi si vendono e si venderanno la metà degli immobili del periodo d'oro.
Dobbiamo essere capaci di adeguarci a questa normalità.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Qui non sono d'accordo, inizio? no secondo me non è un inizio neanche una fine, è il trend naturale di una situazione con mille variabili già ripetute mille volte dai disfattisti, per cui oggi si vendono e si venderanno la metà degli immobili del periodo d'oro.
Dobbiamo essere capaci di adeguarci a questa normalità.

intendevo l'inizio di una fase meno difficile

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto