P
PROGETTO_CASA
Ospite
Vero, ma è quasi certo che non abbassando non vendi. Il che mi pare estremamente rilevante per tutti...
Un anno fa non c'era domanda oggi riesci a vendere anche se devi abbassare il prezzo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vero, ma è quasi certo che non abbassando non vendi. Il che mi pare estremamente rilevante per tutti...
Augh! (uri)Vero, ma è quasi certo che non abbassando non vendi. Il che mi pare estremamente rilevante per tutti...
se un piccolo rimbalzino tecnico drogato da vantaggi fiscali e donazioni per scampare alla mannaia della proxima imposta di successione è una ripresa.......Veramente ad inizio 2013 ci scommettevo sopra ma non ne ero convintissimo, ho notato la svolta a fine 2013. Oggi chi puo' compra e tutto cio' è un buon inizio.
Quindi? Cosa prevedi ?se un piccolo rimbalzino tecnico drogato da vantaggi fiscali e donazioni per scampare alla mannaia della proxima imposta di successione è una ripresa.......
intanto ieri l'istat ci dice che siamo sull'orlo della deflazione e che molto probabilmente anche il 2° trim pil sarà in negativo
ma la gente compra case!!!!!! mah
se un piccolo rimbalzino tecnico drogato da vantaggi fiscali e donazioni per scampare alla mannaia della proxima imposta di successione è una ripresa.......
intanto ieri l'istat ci dice che siamo sull'orlo della deflazione e che molto probabilmente anche il 2° trim pil sarà in negativo
ma la gente compra case!!!!!! mah
Lunga vita a tutti! Per non incorrere nelle tasse sulla successione! Piuttosto li impagliano!Quindi? Cosa prevedi ?
Quindi? Cosa prevedi ?
non scherzare con quello che costa la benzina in italia penso che convenga abbandonare il mio scoter 400 cc e passare a una comodo triciclo a pedali[DOUBLEPOST=1404224582,1404224502][/DOUBLEPOST]prevede di passare alla bicicletta
deus gratiasio prevedo che continuerò a ignorare certi utenti
Gratis per sempre!