P
PROGETTO_CASA
Ospite
Si ...così posso rilevare la tua attività![]()
tienteli stretti gli 80 euro che poi ti servono, l'attività in proprio non fa per te
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si ...così posso rilevare la tua attività![]()
NO, è l'immunità. Si posson sparare caxate senza pagareSi meglio prevedere una bolla entro i prof 25 anni.......ci si rimettono meno pizze
Ma poi qui sento cantare vittoria per aumento "domanda" le pizze non erano per aumento transazioni ??Ah gli italiani........tutti renzisti.......una riforma al mese
Già' magari sono gli 80 euro che han drogato il mercato imm di " domanda" nuova......![]()
Eh si...nn so fare previsioni, grafici e proiezioni.......eh mh.....non ho mica fatto la bocconi.....![]()
criticando naturalmente la tua.Quando lui è rosa1968 saranno a scambiarsi " mi piace " sulle marche di dentiere......
E gli impagliati?beh sai con il senno del poi fare previsioni a 250 anni non è che qualcuno possa dire qualcosa .... e soprattutto possa verificare la veridicità dello studio.
Invece la tua derivazione bocconiana traspare in ogni tuo scritto di agente immobiliare........però' questa la evito ai miei figli altrimenti mi dicono che han ragione loro che a studiare tanto non si beccan più' gran bei lavori
![]()
Gratis per sempre!