Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Il fatto è che pochi riconoscono quanto sia difficile il nostro lavoro
far conciliare le due esigenze , necessità , oltre che le volontà di chi vende e acquista
Trovare soluzioni per portare a buon fine un operazione , è tutto un lavoro che non si limita a far conoscere al Sig Rossi (venditore) il Sig Bianchi (acquirente)

quell'unico cliente (veramente motivato e non i soliti perditempo) è il frutto di un lavoro che è stato fatto a monte da parte dell'agente,
magari non è uscito fuori così per caso.
Oggi giorno poi, mai fummo più utili di ora... :)

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
io ho fatto tanta pubblicità ma solo da 1 mese, il 3% per me è un furto, sono almeno 4000 euro per cosa??? io devo lavorare come minimo 3 mesi per guadagnarli, spiace ma piuttosto lascio perdere.
non ho ben chiaro l'incarico usa e getta, quindi faccio solo vedere la casa e poi si decide?

Rosa1968

Membro Storico
no minnie il mio consiglio é pattuire prima la provvigione non poi vediamo. se tu cambi lavoro accetteresti di lavorare un mese e poi si stabilisce lo stipendio? non credo. dimostra superiorità non accettare nessuna collaborazione. fai da sola. tanto l'investimento lo hai fatto quindi non ti serve nulla ricevi i potenziali acquirenti cerca di farti dare l'assegno. fai un po di fotocopie della piantina rogito certificazioni abitabilità visure. per il contratto c'e buffetti e il gioco é fatto. ma cerca di farti lasciare l'assegno poi però prima di versarlo senti l'avvocato non si sa mai.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
no minnie il mio consiglio é pattuire prima la provvigione non poi vediamo. se tu cambi lavoro accetteresti di lavorare un mese e poi si stabilisce lo stipendio? non credo. dimostra superiorità non accettare nessuna collaborazione. fai da sola. tanto l'investimento lo hai fatto quindi non ti serve nulla ricevi i potenziali acquirenti cerca di farti dare l'assegno. fai un po di fotocopie della piantina rogito certificazioni abitabilità visure. per il contratto c'e buffetti e il gioco é fatto. ma cerca di farti lasciare l'assegno poi però prima di versarlo senti l'avvocato non si sa mai.
non sò se hai postato seriamente o con un filo di ironia :shock:
occhio alle istruzioni del contratto Buffetti, bisogna leggerle attentamente altrimenti è facile cadere in errore

auguri minnie70

Rosa1968

Membro Storico
vedi massimo al discorso del troppo mi sembra un furto significa che minnie non ha ben presente il lavoro che sta dopo la visita. pensa che il problema sia nel portare il cliente. sappiamo che non é così. oggi chiunque può aprire una porta ma non sa che sono i contratti e come si arriva al contratto la difficoltà e la capacità. ecco l'idea del fai da te oggi tanto amato. parlavo con un oncologo il quale mi diceva che queste macchinette per fare il pane in casa hanno aumentato i problemi gastro-intestinali. certo il pane costa pensiamo che arriva anche a 4.00 al chilo. ma la panificazione é un'arte che non usa lieviti in casa si. quindi da un lato si risparmia dall'altro possiamo causare seri danni al nostro organismo.
non credo di dover aggiungere altro e spero che minnie faccia le scelte giuste non guardando il risparmio. chi meno spende più spende.

Ultima modifica di un moderatore:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
L'idea che si è diffusa in giro nasce dal fatto che molti di noi sono i primi a dire cose come "ho spese di pubblicità" e cose simili, invece di dire "faccio chiudere affari".

Chiaro che in presenza di imprenditori geniali che dicono che si vende con i portali commerciali (e se ne vantan pure in queste pagine adducendo dati che non stanno in piedi per qualsiasi homo sapiens senza sapiens), che sono a disposizione gratuita dei privati, e che i costi pubblicitari e il mettere annunci o cartelli sia il lavoro.... sarebbe come se un falegname che lavora a mano e che fa i mobili identici all'ikea volesse fossero pagati come opere artigianali.

Rosa1968

Membro Storico
il fatto che una società immobiliare faccia degli investimenti sui canali pubblicitari significa una sola cosa positiva non certo negativa. il fatto che siano stati aperti dei 3d dove ognuno parlava della sua esperienza su uno dei canali e viene letto invece per errore imprenditoriale é da considerarsi come punto di vista ma non certo una critica. lavoriamo in posti realtà tessuti sociali diversi dove é davvero difficile giudicare. hai provato a pensare a fare il volantino a milano? parlo della città. diventa costosissimo da un lato lo sapevi? io nella sua realtà ne distribuiscono 150.000 al mese. con le difficoltà molti condomini no pubblicità bla bla bla. ponz siamo coerenti. il privato che pensa di vendere da solo c'e sempre stato la facilità di internet presto si spegne. mi diceva un cliente che mi ha affidato l'incarico che le uniche chiamate erano delle società immobiliari quindi alla fine ha scelto.
volevo ricordarti una cosa il falegname ha chiuso non si é potuto adeguare e competere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto