Rosa1968
Membro Storico
simpatica questa espressione.l'incarico usa-e-getta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
simpatica questa espressione.l'incarico usa-e-getta
Oggi giorno poi, mai fummo più utili di ora...Il fatto è che pochi riconoscono quanto sia difficile il nostro lavoro
far conciliare le due esigenze , necessità , oltre che le volontà di chi vende e acquista
Trovare soluzioni per portare a buon fine un operazione , è tutto un lavoro che non si limita a far conoscere al Sig Rossi (venditore) il Sig Bianchi (acquirente)
quell'unico cliente (veramente motivato e non i soliti perditempo) è il frutto di un lavoro che è stato fatto a monte da parte dell'agente,
magari non è uscito fuori così per caso.
non sò se hai postato seriamente o con un filo di ironiano minnie il mio consiglio é pattuire prima la provvigione non poi vediamo. se tu cambi lavoro accetteresti di lavorare un mese e poi si stabilisce lo stipendio? non credo. dimostra superiorità non accettare nessuna collaborazione. fai da sola. tanto l'investimento lo hai fatto quindi non ti serve nulla ricevi i potenziali acquirenti cerca di farti dare l'assegno. fai un po di fotocopie della piantina rogito certificazioni abitabilità visure. per il contratto c'e buffetti e il gioco é fatto. ma cerca di farti lasciare l'assegno poi però prima di versarlo senti l'avvocato non si sa mai.
L'idea che si è diffusa in giro nasce dal fatto che molti di noi sono i primi a dire cose come "ho spese di pubblicità" e cose simili, invece di dire "faccio chiudere affari".
Gratis per sempre!