Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
potrebbe essere un procacciatore o collaboratore o "ragazzetto dei campanelli".Buon giorno a tutti, ho controllato sul sito della camera di commercio e l'agente non risulta iscritto nel ruolo mediatori.....
Io chiudo l'affare oggi e tu concludi tra un anno, quando fai il rogito. Ti basta? Inoltre, perchè dovresti tenerti i miei soldi fino al rogito visto che anche se non lo fai devi darmeli in quanto io ti ho procurato un affare?non vedo quale sia la difficoltà nell'accettare il pagamento al rogito.
Non lo so, chiedilo a quelli che lo fanno...per quale motivo se io contatto in autonomia un tuo cliente, vieni a rompermi le scatole strepitando che hai un mandato in esclusiva?
Io la trovo una proposta ragionevole... d'altronde saremmo stati noi a procurare al malcapitato uno che fallisce nei due anni seguenti... peccato siano già tutelati se prime case... però per le seconde direi che è una proposta ragionevole....Visto che siamo arrivati al fantasy propongo di attendere due anni dopo il rogito per incassare il nostro pagamento, per tutelare ulteriormente chi compra da eventuali vizi occulti ( per l'acquirente non per l'ai che invece in malafede non dice).
benissimo allora aggiungiamo una bicicletta ed un viaggio a DisneylandIo la trovo una proposta ragionevole... d'altronde saremmo stati noi a procurare al malcapitato uno che fallisce nei due anni seguenti...
Gratis per sempre!