eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mah, a quanto ne so, non il caso dell'impresa di cui sto parlando, che costruisce con mezzi (o con linee di credito garantite).
ma come che sia, 10.000 euro su 450.000 sono gli interessi di un anno.
se anche dovesse trovare a chi vendere tra 18 mesi, sarebbe comunque in perdita.

Mil

Membro Senior
mah, a quanto ne so, non il caso dell'impresa di cui sto parlando, che costruisce con mezzi (o con linee di credito garantite).
se anche dovesse trovare a chi vendere tra 18 mesi, sarebbe comunque in perdita.

Mah...io ti ho esposto fatti documentati, poi non so, non conosco la zona.
Diciamo che è un atteggiamento molto inconsueto oggi. Per discutere di bruscolini devi avere altro che linee di credito garantite...

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Da me 10mila euro di differenza non sarebbero un problema in una trattativa del genere, si troverebbe sicuramente "la quadra". Forse lo hai semplicemente infastidito e sa di avere altri interessati... sai com'è... conta anche l'approccio. ;)

Un signore anzianotto (60 anni), a proposta accettata (in regime di penale ex 1382) decise di non vendere più all'acquirente perchè aprendogli casa per una ennesima ispezione la moglie (dell'acquirente) disse "che schifo di casa e come è tenuta da cialtroni...".

Era la casa della madre morta da poco, pagò la penale di 5mila euro e stralciò l'accordo.

Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Da me 10mila euro di differenza non sarebbero un problema in una trattativa del genere, si troverebbe sicuramente "la quadra". Forse lo hai semplicemente infastidito e sa di avere altri interessati... sai com'è... conta anche l'approccio. ;)

Un signore anzianotto (60 anni), a proposta accettata (in regime di penale ex 1382) decise di non vendere più all'acquirente perchè aprendogli casa per una ennesima ispezione la moglie (dell'acquirente) disse "che schifo di casa e come è tenuta da cialtroni...".

Era la casa della madre morta da poco, pagò la penale di 5mila euro e stralciò l'accordo.

ponz, mi sa che io e te non ci capiamo; io con questo non c'entro niente.
mi ha raccontato l'aneddoto un conoscente, nulla più, se non il fatto che conosco la palazzina (e che, a mio modesto avviso, non vale la cifra richiesta)[DOUBLEPOST=1392227347,1392227215][/DOUBLEPOST]
Mah...io ti ho esposto fatti documentati, poi non so, non conosco la zona.
Diciamo che è un atteggiamento molto inconsueto oggi. Per discutere di bruscolini devi avere altro che linee di credito garantite...

dopo "mezzi" mi è scappato "propri".
quello che voglio dire è che questo tipo non ha la banca con il fiato sul collo.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ponz, mi se che io e te non ci capiamo; io con questo non c'entro niente.
mi ha raccontato l'aneddoto un conoscente, nulla più, se non il fatto che conosco la palazzina (e che, a mio modesto avviso, non vale la cifra richiesta)
Non è colpa tua... spesso leggo di fretta tra una cosa e l'altra per riposare i neuroni m ala stanchezza si sente... e arrivo a presumere. :D

alessandro vinci

Membro Ordinario
Privato Cittadino

a me invece ha infastidito quella cafona della venditrice dove ho comperato.
il marito era molto piu' cordiale.
uno dei due bagni era orrendo ma orrendo davvero...non vi dico il colore, si e' piccata perche' mia moglie ha detto che doveva assolutamente rifarlo e quindi questo era uno dei motivi dello sconto richiesto.
ma siccome aveva bisogno dell'acquirente.. ha digerito e accettato la proposta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto