alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
uno mi ha proposto l'1%......
Scusa...se hai deciso di dare incarico ad un agenzia perché ritieni di non riuscire a vendere da sola, contatta tu alcune agenzie di zona e falli venire a casa per sentire che valutazione ti fanno, soprattutto, come la fanno...fagli tutte le domande di rito e decidi in base all'impressione che ti faranno...

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Scusa...se hai deciso di dare incarico ad un agenzia perché ritieni di non riuscire a vendere da sola, contatta tu alcune agenzie di zona e falli venire a casa per sentire che valutazione ti fanno, soprattutto, come la fanno...fagli tutte le domande di rito e decidi in base all'impressione che ti faranno...
Ma forse non hai capito, lei le invita e quelle gli parlano di provvigione....

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Ma forse non hai capito, lei le invita e quelle gli parlano di provvigione....
Io ho capito che a parlare di provvigione sono quelle che contattano lei...allora scartasse queste e chiamasse lei, poi, una volta faccia a faccia, gli fa il test...e decide per quella che riterrà più attendibile e professionale...

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
voglio provare per 3 mesi a vendere da sola, poi deciderò il da farsi, sicuramente la provvigione è importante, e vedo che stanno scendendo nettamente rispetto al 3% che mi ponevano tutti.

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Ognuno vende quello che ha.
voglio provare per 3 mesi a vendere da sola, poi deciderò il da farsi, sicuramente la provvigione è importante, e vedo che stanno scendendo nettamente rispetto al 3% che mi ponevano tutti.
Vuol dire che non sanno fare il loro lavoro...abbassare la provvigione non significa più lavoro, semplicemente meno introiti...di solito lo fa chi non riesce a vendere...infatti ci sono i saldi e le promozioni...io mi fiderei poco di costoro...capisco che la provvigione è importante ma lo è altrettanto se consideri che un Ponz della situazione non ti farebbe perdere tempo, a partire dalla giusta valutazione di mercato, che è fondamentale per vendere (se il prezzo è sbagliato, puoi fare pubblicità in tutto l'universo ma il risultato sarà solo che...tutto l'universo saprà che vendi casa e nessun alieno la comprerà e, probabilmente, farai zero o pochissimi appuntamenti) in tempi accettabili e non far svalutare l'immobile.
Significa non perdere soldi, significa fare un investimento sul o sui professionisti adeguati alla tua esigenza...comincia con i colloqui e facci sapere...qui puoi trovare diversi consigli.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ehm... ti ringrazio ma francamente non mi sento di esser preso ad esempio di professionalitá, trovo, specie in questo periodo, di esser piuttosto carente su molti fronti... ma apprezzo il pensiero.

Vale perfettamente il tuo discorso per gli agenti di queste pagine che lavorano con passione e metodo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto