Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Organizzano dibattiti ..tavole rotonde, spesso il rimedio che si propone è peggiore del male per cui ATTENTI ai dotti ai medici ai sapienti (Eduardo Bennato) ...ai predicatori (Antonio Troise)

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
indipendentemente dal mio immobile, credo che nella situazione attuale non ci sia tutto questo interesse a comprare casa a meno che non hai genitori, parenti, amici, ecc. che ti sovvenzionano per almeno la metà in contanti. Molti oggi sono molto più interessati a cercare casa in affitto che a comprare casa. Questo è il mio pensiero, posso anche sbagliarmi, ma la crisi che stiamo attraversando la dice lunga. Secondo me molto meglio affittare casa e aspettare qualche altro mese se non un anno, perchè siamo nel pieno della bufera.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
indipendentemente dal mio immobile, credo che nella situazione attuale non ci sia tutto questo interesse a comprare casa a meno che non hai genitori, parenti, amici, ecc. che ti sovvenzionano per almeno la metà in contanti. Molti oggi sono molto più interessati a cercare casa in affitto che a comprare casa. Questo è il mio pensiero, posso anche sbagliarmi, ma la crisi che stiamo attraversando la dice lunga. Secondo me molto meglio affittare casa e aspettare qualche altro mese se non un anno, perchè siamo nel pieno della bufera.
verissimo, ma le banche non sembrano avere intenzione di riaprire i rubinetti per cui quando tornerà la voglia di comprare, i soldi disponibili non saranno più all'altezza dei valori di un tempo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto