minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
bè mi sembrava di aver letto, come consiglio, di vedere quanti incarichi ha un'agenzia, più sono meglio è, così mi era stato consigliato su questo forum, forse sbaglio....[DOUBLEPOST=1391788889,1391788880][/DOUBLEPOST]bè mi sembrava di aver letto, come consiglio, di vedere quanti incarichi ha un'agenzia, più sono meglio è, così mi era stato consigliato su questo forum, forse sbaglio....

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
...
bè mi sembrava di aver letto, come consiglio, di vedere quanti incarichi ha un'agenzia, più sono meglio è, così mi era stato consigliato su questo forum, forse sbaglio....[DOUBLEPOST=1391788889,1391788880][/DOUBLEPOST]bè mi sembrava di aver letto, come consiglio, di vedere quanti incarichi ha un'agenzia, più sono meglio è, così mi era stato consigliato su questo forum, forse sbaglio....
mmmm non mi pare un parametro serio ( e te lo dice uno che grazie alle collaborazioni potrebbe vantarsi del contrario, ma a differenza di altri non so mentire facilmente..)

LA qualità di un servizio di agenzia non la si misura dal numero di incarichi, semmai la si potrebbe misurare dal numero di interazioni e canali che ha l'agente per piazzare immobili e reperire clienti.

Un agente che tratta poche case in vetrina ma ha reti di collaborazione o è ben inserito o ha forte capacità di reperire clientela potrebbe esser migliore di me che ho molte case e moltissimi contatti in portafogli....

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
io vedo agenzie con 5 incarichi che ne vendono 3, chiaramente i 3 a prezzo e agenzie con 50 che non ne vendono nemmeno 1, dipende

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
no, hanno semplicemente risposto via mail agli annunci che ho pubblicato come privato....quindi il prezzo era quello scritto, non si è parlato neanche di provvigione.[DOUBLEPOST=1391789724,1391789683][/DOUBLEPOST]si ponz è quello che ho pensato anch'io....

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
no, hanno semplicemente risposto via mail agli annunci che ho pubblicato come privato....quindi il prezzo era quello scritto, non si è parlato neanche di provvigione.[DOUBLEPOST=1391789724,1391789683][/DOUBLEPOST]si ponz è quello che ho pensato anch'io....
<inizio spot>
Ai miei clienti segnalo sempre il problema di vedersi disturbati di continuo affidandosi ai portali invece che a circuiti esclusivi :D

<fine spot>

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto