andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Veramente non intendevo dire questo, anche se ha un suo fondo di verità.
Personalmente campo ancora bene e non ho mai evaso un Euro (oddio, per la verità equitalia mi ha notificato di aver evaso, udite-udite, ben 31, 50 Euro). Io intendevo proprio accusare una categoria, di cui ho la certezza dell'evasione gigantesca attuata, come sempre magari non da tutti, ma da grandissima parte.
Con la complicità di chi ha comprato casa e pagato parte in nero (geniale, hanno arricchito ulteriormente il costruttore, che non ne aveva bisogno, e adesso si ritrovano pure una casa che vale meno di quanto avevano dichiarato di aver speso).
E con la discreta complicità della guardia di finanza, che non si è mai accorta di tutto il nero che c'è, da sempre, in edilizia.
Comunque, tutti questi davvero campano meglio di chi non evade, per onestà o perchè non può farlo, visto che sono più competitivi, quello che intascano possiedono e magari hanno pure qualche sovvenzione, che so, per mandare i figli a scuola, per i libri, ecc. Ovviamente pagate da chi invece paga le tasse fino all'ultimo centesimo. Questa è la cosa che più fa arrabbiare: non quante tasse pago, ma dove finiscono!
Fine OT, altrimenti andiamo davvero chissà dove e ci chiudono la discussione

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buon giorno a tutti, la mia esperienza come privato non ha portato frutti, ho deciso quindi di rivolgermi ad un'agenzia.
Mi sono arrivate diverse mail, e in particolare un'agenzia mi sembrava buona, in franchising, non molto noto, ma ok.
Ora ho avuto un periodo un pò pesante per problemi famigliari, e ho parlato con l'agente che gli avrei fatto sapere quando vedere la casa, ecc. anche perchè c'è l'inquilino.
L'agente ha cominciato a tartassarmi di telefonate, chiamandomi anche 4-5 volte al giorno, in pieno orario di ufficio, quindi spesso non potevo rispondere, ma dico, è normale questo atteggiamento, se ho detto che avrei chiamato io???
Grazie!

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io intendevo proprio accusare una categoria, di cui ho la certezza dell'evasione gigantesca attuata, come sempre magari non da tutti, ma da grandissima parte.
Con la complicità di chi ha comprato casa e pagato parte in nero (geniale, hanno arricchito ulteriormente il costruttore, che non ne aveva bisogno, e adesso si ritrovano pure una casa che vale meno di quanto avevano dichiarato di aver speso).

Dimentichi solo una cosa: che quegli acquirenti saltavano dalla gioia all'idea di non pagare una parte di IVA, magari consistente...
quindi il piacere è stato quantomeno reciproco...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto