Dentro questa frase c'è una affermazione nascosta: campa solo chi evade in italia....Si vede che negli anni scorsi ha fatto più nero degli altri suoi pari....
Purtroppo è vera.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dentro questa frase c'è una affermazione nascosta: campa solo chi evade in italia....Si vede che negli anni scorsi ha fatto più nero degli altri suoi pari....
Io intendevo proprio accusare una categoria, di cui ho la certezza dell'evasione gigantesca attuata, come sempre magari non da tutti, ma da grandissima parte.
Con la complicità di chi ha comprato casa e pagato parte in nero (geniale, hanno arricchito ulteriormente il costruttore, che non ne aveva bisogno, e adesso si ritrovano pure una casa che vale meno di quanto avevano dichiarato di aver speso).
Questo può aiutarti a capire se sia o meno l'agenzia adatta a teL'agente ha cominciato a tartassarmi di telefonate, chiamandomi anche 4-5 volte al giorno, in pieno orario di ufficio, quindi spesso non potevo rispondere, ma dico, è normale questo atteggiamento, se ho detto che avrei chiamato io???
non agli agenti immobiliari ma a quell'agente immobiliare non siamo mica dei cloni o fatti con lo stampino!ancora con le colpe degli agenti immobiliari?
Gratis per sempre!