l'unica domanda che ho è: prezzo teorico 2007?Chissà se mi farai la domanda che penso mi farai....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'unica domanda che ho è: prezzo teorico 2007?Chissà se mi farai la domanda che penso mi farai....
Mi sembra un po' velleitario ritenere che un acquirente farebbe meglio a scegliere un AI (solo per simpatia/fiducia?) se questi non ha un immobile di suo gradimento...
L'ho sempre sospettato.
Contenuti sempre analitici i tuoi.
Da noi in ufficio il profilo di agente così lo definiamo Tre più tre fà sempre sei..
Ma guarda un pò la mia amica rosetta come è affezionata al suo amico progetto...
Commuovente.
Come vedi l'acquisizione è tutto.
secondo me e' pagato da immobilio per fare le sue sparate che tengono alto l' audience...............ne sono convinto.....non ci possono essere altre spiegazioni. Tu che l'hai conosciuto Massimo........sei andato solo o accompagnato ?
Enzo è una persona impagabile sono sicuro che quando lo conoscerai cambierai opinione ... diciamo che a volte è un pò ... come dire ... ummm ... noi diciamo de coccio .. a volte logorroico ... ma forse è una prerogativa dei milanesi .. vedi Rosa bla bla bla bla e bla
però sono persone impagabili (nel senso che se te le regalano va bene .. ma se le devi pure pagare lasciamo perdere )
impagabili
ti puoi sempre unire a noi ... vedrai che starai bene
sai .. a volte basta poco per apprezzare meglio quello che ci circonda
quanto si paga all'estero di intermediazione immobiliare? cosi per curiosita eh
"Nella vita 2+2, talvolta fa 5, altre volte 3 e solo raramente 4."
Gratis per sempre!