P

PROGETTO_CASA

Ospite
Mi sembra un po' velleitario ritenere che un acquirente farebbe meglio a scegliere un AI (solo per simpatia/fiducia?) se questi non ha un immobile di suo gradimento...:shock:

Non ho detto che dovrebbe scegliere l'AI, ho scritto cio' che accade in un sistema dove gli immobili non sono condivisi.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
L'ho sempre sospettato.

Contenuti sempre analitici i tuoi.

Da noi in ufficio il profilo di agente così lo definiamo Tre più tre fà sempre sei..

E' qui ti sbagli: Fin da quando mio figlio era una ragazzino gli ho insegnato questa regola.
"Nella vita 2+2, talvolta fa 5, altre volte 3 e solo raramente 4."

Non confondere la razionalità ed il metodo con l' incapacità di comprendere certe dinamiche commerciali. Forse la differenza sta nel fatto che desidero arrivare al risultato tramite un metodo e non usando una cultura da commerciale puro. Ad onor del vero mi rendo conto che poi entrambi i modi di fare debbano sussistere ma se mi chiedi quale debba essere quello prevalente nel lungo periodo non ho dubbi.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
secondo me e' pagato da immobilio per fare le sue sparate che tengono alto l' audience........:risata:.......ne sono convinto.....non ci possono essere altre spiegazioni. Tu che l'hai conosciuto Massimo........sei andato solo o accompagnato ? :D

In realtà sono tutti gli utenti del forum che vengono pagati per leggerti e non risponderti

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Enzo è una persona impagabile sono sicuro che quando lo conoscerai cambierai opinione ... diciamo che a volte è un pò ... come dire :occhi_al_cielo: ... ummm ... noi diciamo de coccio .. a volte logorroico ... ma forse è una prerogativa dei milanesi .. vedi Rosa bla bla bla bla e bla
però sono persone impagabili (nel senso che se te le regalano va bene .. ma se le devi pure pagare lasciamo perdere :^^: )

impagabili :amore:

Peggio mi suona

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto