P
PROGETTO_CASA
Ospite
21,42% di provvigione mica male (non si sa se + o compresa IVA)
Non ci credo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
21,42% di provvigione mica male (non si sa se + o compresa IVA)
perche no? su una transazione comunque sia anomala...Non ci credo
perche no? su una transazione comunque sia anomala...
pure io pagherei il 20% sul prezzo finale se mi portasse a casa sconto 50% dal prezzo inizialeSenza vedere i documenti mi spiace ma oggi non ci credo
pure io pagherei il 20% sul prezzo finale se mi portasse a casa sconto 50% dal prezzo iniziale
sempre mi resta in tasca il 40% di vantaggio...Idem come sopra: inizia a farlo che poi ci credo
Anch'io pagherei volentieri 21% di provvig. se l'acquirente ignaro me la ripagasse nel prezzo parimenti aumentato dell'immobile.pure io pagherei il 20% sul prezzo finale se mi portasse a casa sconto 50% dal prezzo iniziale
dici che senza agenzia si portava via a 50k quel complesso immobiliare?Anch'io pagherei volentieri 21% di provvig. se l'acquirente ignaro me la ripagasse nel prezzo parimenti aumentato dell'immobile.
Magari è un box in centro a Monza, Seregno o Vimercate, o forse un rudere o un fienile vicino a qualche discarica o roggia malsana infestato da nutrie, pantegane, etcdici che senza agenzia si portava via a 50k quel complesso immobiliare?
ha detto che sono 2 trilo + 3 bilo + 1 negozio, in "paesino periferico"; 1200 lordi al mese di affitto si cacceranno no? con i lavori da fare, si sta sul 7% lordo, mica male...Magari è un box in centro a Monza, Seregno o Vimercate, o forse un rudere o un fienile vicino a qualche discarica o roggia malsana infestato da nutrie, pantegane, etc
Gratis per sempre!