Rosa1968
Membro Storico
ti amo sei il mio mito
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ti amo sei il mio mito
sempre mi resta in tasca il 40% di vantaggio...
state solo rosicando perche lui, libero da schemi mentali e remore moralistiche, si fa ricco cavalcando l'onda della speculazione al ribasso... liberatevi anche voi dai tabu!Sogna di notte che di giorno si lavora
sisei gelosa??
ma tesoro sai che non dormo con le donne, non te la prendere non è un fatto personale
state solo rosicando perche lui, libero da schemi mentali e remore moralistiche, si fa ricco cavalcando l'onda della speculazione al ribasso... liberatevi anche voi dai tabu!
ehhhhh ma che hai capito!!!!!!ma tesoro sai che non dormo con le donne, non te la prendere non è un fatto personale
puo darsi, ma anche voi credete troppo a "valori etici" tutti solo sempre dalla parte del venditore...ma va a chapa' i ratt, non sono tutti dei creduloni come te
Sì è vero, non avevo letto. Ma forse è così fatiscente che l'affare l'ha fatto chi l'ha venduto (oltre che PyerSilvio, naturalmente).ha detto che sono 2 trilo + 3 bilo + 1 negozio, in "paesino periferico"; 1200 lordi al mese di affitto si cacceranno no? con i lavori da fare, si sta sul 7% lordo, mica male...
Gratis per sempre!