ti faccio presente che è da settembre 2013 che sostieni la tesi della stabilizzazione e nel frattempo a roma i prezzi sono scesi ancora del 12-13%...Quando lo scrivo o ci scherzi o scappi..........non ne parliamo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ti faccio presente che è da settembre 2013 che sostieni la tesi della stabilizzazione e nel frattempo a roma i prezzi sono scesi ancora del 12-13%...Quando lo scrivo o ci scherzi o scappi..........non ne parliamo
?!?! come fai ad essere soddisfatto, senza proposte corredate da assegno di caparra da vari mesi?!?!!?Io non fosse che devo ancora vendere un appartamento, sono molto soddisfatto dell'andamento del mercato immobiliare attuale. Era molto più anomalo 10 anni fa.
ti faccio presente che è da settembre 2013 che sostieni la tesi della stabilizzazione e nel frattempo a roma i prezzi sono scesi ancora del 12-13%...
ti faccio presente che è da settembre 2013 che sostieni la tesi della stabilizzazione e nel frattempo a roma i prezzi sono scesi ancora del 12-13%...
mi è davvero sfuggitoti faccio presente che ti ho scritto un post ieri sul valore reale dei prezzi che hai volontariamente non visto
mi è davvero sfuggito
vedo che calano le richieste, anche piu di quella cifra, ecco un contatore ad esempio, che vale comunque sia piu delle mie sensazioni personaliti faccio presente che ti ho scritto un post ieri sul valore reale dei prezzi che hai volontariamente non visto
linkameloimmagino
vedo che calano le richieste, anche piu di quella cifra, ecco un contatore ad esempio, che vale comunque sia piu delle mie sensazioni personali
Roma - Andamento, previsione quotazioni immobili e mercato immobiliare Roma | Immobiliare.it
A parte che sono a buon punto, sono soddisfatto in generale. Si compreranno e si venderanno sempre meno case, e che sarà mai? Vorrà dire che si faranno più ristrutturazioni e anche l'ambiente forse ci guadagnerà (e non sono un fanatico integralista ecologista, nè animalista, nè vegano, etc).?!?! come fai ad essere soddisfatto, senza proposte corredate da assegno di caparra da vari mesi?!?!!?
Gratis per sempre!