gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Non ti viene il sospetto di non capire cosa leggi? Guarda il link perché delle due una e' quella valida o ci fai o ci sei.

"Andamento dei prezzi di richiesta per immobili nel comune di Roma
I grafici seguenti mostrano, ove disponibile, l'andamento nel tempo dei prezzi di richiesta di case, appartamenti e in generale degli immobili residenziali all'interno del territorio del comune di Roma, sia in vendita che in affitto. Per prezzi di richiesta si intendono i prezzi medi degli immobili localizzati nel comune di Roma pubblicati su Immobiliare.it nel corso del mese di riferimento."
e quindi? sono calati del 10% nell'ultimo anno... ma non mi risultano calati gli sconti, dal report bankitalia; quindi, sono calati i prezzi reali. Se avessi dato ascolto a te ci avrei rimesso piu del 10% comprando a settembre 2013 :p

P

PROGETTO_CASA

Ospite
e quindi? sono calati del 10% nell'ultimo anno... ma non mi risultano calati gli sconti, dal report bankitalia; quindi, sono calati i prezzi reali. Se avessi dato ascolto a te ci avrei rimesso piu del 10% comprando a settembre 2013 :p

ma sai leggere?

P

PROGETTO_CASA

Ospite
caro mi spiace ma devo dire che sei tu, che non capisci, ne quello che scrivo ne tantomeno il mercato :D il che è ben piu grave

Sei buffo posti un link in cui si dice che è indicato il pz medio delle RICHIESTE per di piu' degli immobili pubblicati su immobiliare. UNA COMICA

P

PROGETTO_CASA

Ospite
RIPETO: SE CALA LA RICHIESTA MA LO SCONTO APPLICATO RESTA LO STESSO, SIGNIFICA CHE CALANO I PREZZI REALI

Intanto sarebbe UN INDICATORE NON COME LO INTENDI se fosse sugli stessi immobili nel tempo
Inoltre che c'azzecca la riduzione del prezzo pubblicato con il calo dei prezzi? La riduzione dei prezzi è sul venduto non sul richiesto.
Ma è spiegato anche bene basta leggere

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Intanto sarebbe UN INDICATORE NON COME LO INTENDI se fosse sugli stessi immobili nel tempo
Inoltre che c'azzecca la riduzione del prezzo pubblicato con il calo dei prezzi? La riduzione dei prezzi è sul venduto non sul richiesto.
Ma è spiegato anche bene basta leggere
ti linko i prezzi richiesti perche i dati OMI non sono affidabili, a roma sono sottostimati, avrei comprato dieci anni fa se fossero reali, mi tocca trovare altri indicatori... Se calano le richieste è comunque palese che calano anche i prezzi reali, magari persino di piu di quanto indicato :fico: dimentichi sempre di incrociare i dati con il report bankitalia in cui VOI agenti dichiarate che sconti si spuntano... e comunque è chiaro a tutti che da settembre 2013 i prezzi sono ulteriormente calati, statistiche o meno.......... Quando ammetterai che sbagliavi previsioni, forse capirai che le stai ancora sbagliando :risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto