P

PROGETTO_CASA

Ospite
ti linko i prezzi richiesti perche i dati OMI non sono affidabili, a roma sono sottostimati, avrei comprato dieci anni fa se fossero reali, mi tocca trovare altri indicatori... Se calano le richieste è comunque palese che calano anche i prezzi reali, magari persino di piu di quanto indicato :fico: dimentichi sempre di incrociare i dati con il report bankitalia in cui VOI agenti dichiarate che sconti si spuntano...

Tu gli indicatori te li inventi
Lascia perdere non è roba per te................meglio fai le previsioni dove per ora hai ragione.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Quindi i prezzi OMI non sono affidabili mentre le tue invenzioni lo sono
Mi sembra un ottimo modo di ragionare
ma per favore :D i dati omi affidabili hahahahahahahahahahahah colosseo a 4000 al mq hahahahahahahahahah che ridereeeeeeeeeee senti, capisco che ti infastidisco e vuoi screditarmi a costo di affermare assurdità del genere (oltre al dato di immobiliare.it che non invento io ma è oggettivo), ma soprattutto noto che continui a girare attorno al centro della faccenda: sono calati ancora i prezzi dopo autunno 2013, si o no? e quindi, avevi ragione o torto?

P

PROGETTO_CASA

Ospite
ma per favore :D i dati omi affidabili hahahahahahahahahahahah colosseo a 4000 al mq hahahahahahahahahah che ridereeeeeeeeeee senti, capisco che ti infastidisco e vuoi screditarmi a costo di affermare assurdità del genere (oltre al dato di immobiliare.it che non invento io ma è oggettivo), ma soprattutto noto che continui a girare attorno al centro della faccenda: sono calati ancora i prezzi dopo autunno 2013, si o no? e quindi, avevi ragione o torto?

Te la canti e te la suoni da solo. Non mi interessano gli OMI come le tue invenzioni, PUNTO.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Te la canti e te la suoni da solo. Non mi interessano gli OMI come le tue invenzioni, PUNTO.
svicoli, ripeto la domanda: sono calati i prezzi dopo settembre 2013 si o no? quindi, avevi ragione o torto nelle tue previsioni fatte all'epoca di una stabilizzazione?

(ps immobiliare.it non è un'invenzione, o non gli paghi la fatturina annuale pure te?)

P

PROGETTO_CASA

Ospite
svicoli, ripeto la domanda: sono calati i prezzi dopo settembre 2013 si o no? quindi, avevi ragione o torto nelle tue previsioni fatte all'epoca di una stabilizzazione?

(ps immobiliare.it non è un'invenzione, o non gli paghi la fatturina annuale pure te?)

Il punto non è il marginale calo da sett'13 ma la potenziale crescita del prossimo decennio analizzando il valore reale immobili del passato. Il tutto sempre che l'economia riprenda.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Il punto non è il marginale calo da sett'13 ma la potenziale crescita del prossimo decennio analizzando il valore reale immobili del passato. Il tutto sempre che l'economia riprenda.
marginale il 12%? :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: sul mio budget sono circa 45k beato te che sei cosi ricco e non li guardi questi spicci :D:DD::D:D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto