P
PROGETTO_CASA
Ospite
e già, non ne uscite .... ve lo avevo detto
Zitta che sta pensando e lo deconcentri
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e già, non ne uscite .... ve lo avevo detto
ti linko i prezzi richiesti perche i dati OMI non sono affidabili, a roma sono sottostimati, avrei comprato dieci anni fa se fossero reali, mi tocca trovare altri indicatori... Se calano le richieste è comunque palese che calano anche i prezzi reali, magari persino di piu di quanto indicato dimentichi sempre di incrociare i dati con il report bankitalia in cui VOI agenti dichiarate che sconti si spuntano...
me li devo inventare per forza, in un paese dove i prezzi reali sono peggio dei segreti di fatima...Tu gli indicatori te li inventi
Lascia perdere non è roba per te................meglio fai le previsioni dove per ora hai ragione.
me li devo inventare per forza, in un paese dove i prezzi reali sono peggio dei segreti di fatima...
ma per favore i dati omi affidabili hahahahahahahahahahahah colosseo a 4000 al mq hahahahahahahahahah che ridereeeeeeeeeee senti, capisco che ti infastidisco e vuoi screditarmi a costo di affermare assurdità del genere (oltre al dato di immobiliare.it che non invento io ma è oggettivo), ma soprattutto noto che continui a girare attorno al centro della faccenda: sono calati ancora i prezzi dopo autunno 2013, si o no? e quindi, avevi ragione o torto?Quindi i prezzi OMI non sono affidabili mentre le tue invenzioni lo sono
Mi sembra un ottimo modo di ragionare
ma per favore i dati omi affidabili hahahahahahahahahahahah colosseo a 4000 al mq hahahahahahahahahah che ridereeeeeeeeeee senti, capisco che ti infastidisco e vuoi screditarmi a costo di affermare assurdità del genere (oltre al dato di immobiliare.it che non invento io ma è oggettivo), ma soprattutto noto che continui a girare attorno al centro della faccenda: sono calati ancora i prezzi dopo autunno 2013, si o no? e quindi, avevi ragione o torto?
svicoli, ripeto la domanda: sono calati i prezzi dopo settembre 2013 si o no? quindi, avevi ragione o torto nelle tue previsioni fatte all'epoca di una stabilizzazione?Te la canti e te la suoni da solo. Non mi interessano gli OMI come le tue invenzioni, PUNTO.
21,42% di provvigione mica male (non si sa se + o compresa IVA)
svicoli, ripeto la domanda: sono calati i prezzi dopo settembre 2013 si o no? quindi, avevi ragione o torto nelle tue previsioni fatte all'epoca di una stabilizzazione?
(ps immobiliare.it non è un'invenzione, o non gli paghi la fatturina annuale pure te?)
marginale il 12%? sul mio budget sono circa 45k beato te che sei cosi ricco e non li guardi questi spicci D:Il punto non è il marginale calo da sett'13 ma la potenziale crescita del prossimo decennio analizzando il valore reale immobili del passato. Il tutto sempre che l'economia riprenda.
Gratis per sempre!