Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ponz, se sei iscritto ad un'altra associazione versi la quota e ti lasciano pubblicare?[DOUBLEPOST=1373297122,1373296980][/DOUBLEPOST]Ps. Ripeto problema no tessera ma la presidente.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ponz, se sei iscritto ad un'altra associazione versi la quota e ti lasciano pubblicare?

Certo!

non versi una quota, fai un abbonamento al portale (che ti veine fatturato come tale).

Fiaip fece un referendum interno e vinse l'apertura a tutti gli agenti immobiliari.

Una scelta perfino lungimirante non credi?

E io ero combattutto... quindi la massa ha fatto una buona scelta...
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusa ma questo discorso vale per la Toscana.
Qui la presidente senza tessera nisba e poi devi anche stargli simpatico, ma parecchio!
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Scusa ma questo discorso vale per la Toscana.
Qui la presidente senza tessera nisba e poi devi anche stargli simpatico, ma parecchio!

Allora, te lo ripeto e mi offendo se non ci credi (tra l'altro se leggi al pagina che ti ho linkato vedrai che è nazionale senza distinguo).

Se volete insegnarmi le cose che ho contribuito a creare in prima persona non ci sto :D

Digli al tuo Presidente che se insiste non capisce una pialla da Ponziani, sempre che tu abbia capito bene, OK? ;)

tra l'altro tu alla presidente non devi nemmeno dirglielo, ti registri qua e ciao
http://cercacasa.it/registrazione-agenzia

Oh, che fatica... ma nemmeno sulle cose mia un po' di fiducia alla prima?
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ponz non ti inalberare, vai sempre sul personale, io riporto fatti accaduti a me.
Libero di crederci, ma nemmeno io vorrei si dubitasse di fatti accaduti, ok:ok:...
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ponz non ti inalberare, vai sempre sul personale, io riporto fatti accaduti a me.
Libero di crederci, ma nemmeno io vorrei si dubitasse di fatti accaduti, ok:ok:...

Sono fatti accaduti ma non sono vere le conclusioni che davi per certe, insistendo con uno di quelli che hanno realizzato il portal CC :). ;) Nel senso che è come ti dico io.. tu avresti dovuto dire " A me la presidente ha detto così, ma leggendo anche sul portale vedo che hai ragione" invece dicevi "NO, sbagli! è così!" ;)

Non è questione di personale è che se non si crede nemmeno a quello che è palese da chi è fonte attendibile e con prove certe non si va da nessuna parte.
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusami sul sito, è vero, ci sono scritte queste cose, ma chi applica le regole (la presidente) si è comportata diversamente.
Comunque a prescindere da tutto, non ho ben capito, sei uscito dalla Fiaip, per divergenze di vedute con Righi?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Noooooooo! Il presidente non conta NULLA!. Lo faccio per dare l'info giuste a chi legge.

...non sono uscito da fiaip , per ora :D Mi hanno tolto dal progetto quando stavo iniziando a sistemare i *****i che avevano fatto :D per "lesa maestà" ... comunque ho lasciato professionisti a lavorarci, se li lasciano lavorare qualcosa dovresti vedere a breve.
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Oggi in tutta onesta ritieni valido il cercacasa come funziona, è indicizzato, da riscontri, insomma funziona.
In Piemonte non mi sembra conosciuto dai clienti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto