Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Oggi in tutta onesta ritieni valido il cercacasa come funziona, è indicizzato, da riscontri, insomma funziona. In Piemonte non mi sembra conosciuto dai clienti.
NO, non è indicizzato (si doveva lavorarci) , non è usabile... come portale fa cacare (infatti lo stavo facendo rifare da capo ... ma ora... speriamo :occhi_al_cielo: ) pur essendo comunque non a zero.. eravamo a un terzo del lavoro tra tutto, appunto... poi una volta che venisse finito, inizierebbe il lavoro vero... ;)

invece come repository di informazioni e principii (nascosti) di mls e di gestore di contenuti (e il fatto di essere il ponte tra tutte le piattaforme..) è roba d'avanguardia non riproducibile da società private (che devono guardare a mantenere il loro dominus sulle informazioni che gestiscono).

Il gestionale è da 6,5 - 7. Fatto bene secondo me, un buon lavoro di Mezzetti. (alcune cose invece le ha testardamente fatte sbagliate... grrr)

Ma tu pensi davvero che ci sarà un altra occasione oltre questa? ;)

;)

PS, se sei associato sappi che se scrivi qualcosa viene tracciato, c'è chi usa google alert apposta per vedere cosa scrivo :D e magari rivenderlo come promesse elettorali :D
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Avere un portale, del livello dei portaloni, di provenienza AI e con il controllo delle informazioni in mano ad AI può far bene a tutta la categoria, pertanto se il lavoro sul cercacasa è spinto fino al punto di poter "gareggiare"con i portaloni benvenga.
Se le cose stanno come dici tu Ponz, vedo difficile che si possa mettere su un'alternativa valida, pertanto a questo punto non sprechiamo quest'occasione facciamo in modo di migliorare il cercacasa e dimmi, come posso rendermi utile.
Non ho nessuna difficoltà a tesserarmi e ad aiutarti anche dall'interno se è il caso.:ok: :ok: :ok:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non ho nessuna difficoltà a tesserarmi e ad aiutarti anche dall'interno se è il caso.
Non basta, devi rompere i *******i di continuo ai dirigenti, dal tuo presidente in su, e se non ti ascolta vai ai convegni, organizzi proteste nelle sedi con altri colleghi... questo FUNZIONA.

Solo al nostro interno abbiamo potere di intervento, il cercacasa non ci sarebbe stato senza che il sottoscritto non avesse rotto le balle (dal 2007!) coinvolgendo altri colleghi e arrivando a fare portare avanti la "mozione".... solo che appena mi han lasciato solo (interessi elettorali) patatrac... e riecco replat... io non sono indispensabile (ne più disponibile) ma se vi in****ate e state vigili sul pezzo, non importa nemmeno che spendiate... ;) ecco, se vi incavolate e gli state col fiato sul collo, forse otterrete qualcosa.

Quindi basta andare a ripeterglielo di continuo, scrivergli mail, di continuo, ai dirigenti, ai presidenti... e se non ascoltano scrivere in ogni dove che non ascoltano.... capisci? ;)

E se inventano scuse quando non raggiungono i risultati, a casa.

Io come vedi ci sono già sul pezzo :D
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
E' una vita che fa la presidente, forse è il caso che si metta da parte, ci saranno le elezioni a breve o sbaglio?

Ottobre se non sbaglio, il piemonte è filo-governativo e non è mai stato molto fruttifero nel supporto al cercacasa, purtroppo, almeno per quanto ho recepito io..., tra l'altro dopo quello che mi racconti... comunque lo statuto dovrebbe subire variazioni con l'aggiunta di limiti alla durata delle cariche (due mandati mi pare)... ricorda che le uniche cariche pagate sono tra le cariche nazionali (nemmeno tutte) quindi in teoria chi lo fa lo fa per passione...
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In effetti in Piemonte, come già detto non è gettonato, nè da clienti, nè da agenzie.
Cosa c'entra replat? Cosa fanno lo affiancano?
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Repetita iuvant, Ponz;)

fiaip anzichè sviluppare il progetto di Ponz con un MLS casalingo ed ottentere il controllo diretto delle informazioni inserite dagli agenti, ha preferito optare per la "pappa pronta" del MLS RePlat per sviluppare la collaborazione tra propri soci ma perdendo così il controllo delle informazioni.

IMHO
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
fiaip anzichè sviluppare il progetto di Ponz con un MLS casalingo ed ottentere il controllo diretto delle informazioni inserite dagli agenti, ha preferito optare per la "pappa pronta" del MLS RePlat per sviluppare la collaborazione tra propri soci ma perdendo così il controllo delle informazioni.

IMHO
Quasi... dice che per ora fa così e in futuro promette di fare la ponz mls :D... intanto però proliferano mls private che inquinano la riuscita...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto