Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un semplice sondare l'uditorio per vedere quante persone sarebbero state potenzialmente interessate ad un portale da e per AI si è arenato in un batter d'occhio.
Ponz avevi ragione si fanno tante parole ma quando si tratta di arrivare ai fatti: il nulla imperversa.
Ad ogni modo ringrazio coloro che hanno dato la loro disponibilità.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ponz avevi ragione si fanno tante parole ma quando si tratta di arrivare ai fatti: il nulla imperversa.
Ti arrendi già? insisti, se no la tua convinzione non sarà temprata. Quando avrai superato l'illusione capirai dove è la vera soluzione, l'unica possibile, ma non devi lasciarti dubbi o non proseguirai. :)
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non è questione di arrendersi, ma è una presa di coscienza, senza l'esercito, le battaglie non si vincono, e visto che ognuno fa le guerre con l'esercito che si ritrova, beh questa è l'armata Brancaleone..........
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non è questione di arrendersi, ma è una presa di coscienza, senza l'esercito, le battaglie non si vincono, e visto che ognuno fa le guerre con l'esercito che si ritrova, beh questa è l'armata Brancaleone..........

Ecco perché ti dico "solo le associazioni" che non significa "le associazioni sono delle cose meravigliose e perette che fanno tutto" :D ma significa "se c'è un mezzo per riuscirci, è quello, o subire e zitti." ;)

Però hai durato poco, se avevi più pazienza potevamo portare il 3d ad esempio per i prossimi tentativi ;)

Pazienza... sopporteremo anche le repliche, le vedo da anni... eppure basterebbe semplicemente andare a brontolare alle riunioni delle associazioni, le fanno una volta ogni due mesi massimo... perdere qualche oretta, andare la e dire "ci serve questo e quello, vi svegliate?"... non servirebbe altro... ma meglio sognare o fare gli eremiti da divano. :D
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ponz, ripeto la mia non è una resa, il 3d per tenerlo vivo devi supportarlo anche tu e soprattutto gli altri utenti del forum.
O forse sarebbe opportuno lanciarlo sotto forma di sondaggio, non credi?
Le associazioni le ho già frequentate e ne sono uscito: parole, parole, parole.........
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
devi supportarlo anche tu
Io? Eh no.. io do la disponibilità a lavorare QUANDO sarete pronti...se vi servirò e vedrò che siete pronti... leggi il mio pensiero... ;)
Ho già perduto tutto il tempo che avevo... spiacente. :)
[DOUBLEPOST=1373293925,1373293866][/DOUBLEPOST]
Le associazioni le ho già frequentate e ne sono uscito: parole, parole, parole.........
Ah.. e qui pensi di fare diversamente... io il poco che sono riuscito a concretizzate l'ho fatto li... e ho visto che solo li si può fare... se ancora non lo hai capito nonostante questo esperimento... difficile spuntarla. ;)
 

enrikon

Membro Senior
Io, piano piano, comincio a vederci un po' più chiaro e ammetto che l'unica possibilità concreta sia attraverso le associazioni di categoria; che però dovrebbero prima riunirsi in un progetto comune. Sì perchè sennò ci sarebbe il portale della fiaip, e non quello dell'anama o della fimaa, e chi è iscritto a queste cosa fa? Oppure ognuna avrebbe il suo e risaremmo alle solite: addio grande portale universale che riunisce "tutti" i mediatori.
Qualcuno riesce a vedere le principali associazioni di categoria mettersi d'accordo per un progetto come questo quando nemmeno la singola fiaip riesce ad essere d'accordo con se stessa (vedi caso Ponz)?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Sì perchè sennò ci sarebbe il portale della fiaip, e non quello dell'anama o della fimaa, e chi è iscritto a queste cosa fa?
Il portale dovrebbe diventare unico, ma prima devi farlo funzionare... poi devi trovare l'accordo economico (costa ed è costato) poi devi superare l'ostacolo... comunque il portale di fiaip è aperto a tutti ;) ... quindi se funziona tutti cominciano andarci, e allor asarà fimaa stessa a avere interesse a esser "dentro".... ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto