MICHELE MICHELE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma invece di creare un'altro portale ancora non possiamo rilevarne uno gia' esistente e posizionato in google? Robin sei un AI e vuoi fare un sito dove pubblicano anche i privati????
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Riusciremo ad arrivare a 100 adesioni per metà luglio?
Le modalità le vediamo dopo, privati o non privati, rilevare di esistenti o meno, qui siamo ancora agli albori.
Date le vostre adesioni con impegno al versamento cash e dopo viene il resto.
Senza soldi non si cantano messe!
A chi interessa deve aderire senza tante parole.
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ringrazio il Custode per il suo intervento nella discussione.
Non voglio sminuire sicuramente gli sforzi fatti in passato e quelli che si continuano a fare tuttora dandoci l'opportunità di confronto in questo forum, tuttavia ritengo opportuno in questo momento di grave difficoltà del settore, cercare di lanciare il sasso nello stagno per smuoverci dall'immobilismo.
Forse continuerà a non succedere nulla in attesa che gli eventi ci cadano addosso, però se non altro cerco di sensibilizzare l'uditorio nel trovare soluzioni ed idee che possano servire a tutti.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
i 30 euro servono per far vedere a Rh69 quanto sarà concreta l'adesione.

La cifra è bassa perchè sono una persona leale :): sono stato io a invitarlo a cominciare questa campagna per dimostrarci (a me e a lui ) le rispettive posizioni: secondo me non riuscirà nemmeno a racimolare 50 adesioni paganti (magari 100 promesse) secondo lui su 50mila persone di immobilio raggiungerà un risultato concreto. ;)

I 30€ sono mensili? C'è chi sta proponendo adesioni a piattaforme locali in cui ciascun Agente Immobiliare aderente potrà inserire le sue proposte immobiliari e quando un collega avrà in ufficio un cliente potrà collegarsi alla piattaforma e offrire al cliente l'immobile inserito dal collega, qualora ci fosse il cliente interessato ecco che in automatico scatterà la collaborazione guidata da codice deontologico che non permetterà a nessuno di fare il furbo anche quando con l'accesso alla piattaforma saranno noti i dati del proprietario e catastali con relative foto.
Si dovranno pagare 75€ mensili per farne parte.Che ne dite, interessante vero?:confuso:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Si dovranno pagare 75€ mensili per farne parte.Che ne dite, interessante vero?

FIAIP RETE? grrr...
hanno preso la mia idea della micro reti gratuite (attraverso il cercacasa) e l'hanno venduta a replat... ma non riusciranno a farla andare (è stato il motivo per il quale sono stato espulso dal progetto :p, sbraitavo contro questa ennesima caxata della dirigenza)... è anti commerciale, funziona solo in rispondenza di una esigenza aggregativa tra agenzie....

In intanto nel cercacasa hanno fatto di tutto per non realizzarmele con scuse patetiche (Mezzetti, Covini e Righi) per fare nomi (ho la mail e i documenti a comprovarlo), dicendomi che non era una cosa che volevano fare (i gruppi e le regole di condivisione).

Col cercacasa era tutto li, gratis e costruibile secondo volontà, oltre alla possibilità di avere reti regolate (quindi con fondi di garanzia e altro) ufficiali.... ed è ancora tutto li... nel limbo.

A te piace quella soluzione?

Intanto a pisa fanno theLink... e io mi incaxxo.

Lotto tanto (gratis) per non frammentare le informazioni a società esterne e questi mi tradiscono così palesemente per due palanche...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto