barbie1982

Membro Attivo
Privato Cittadino
Nella nuova casa non ci saranno vicini è pignorata[DOUBLEPOST=1395252283,1395252116][/DOUBLEPOST]
Curiosa la mutazione genetica di barbie...
Sconcertante il consiglio dell'AI ...
Entrambi i comportamenti non insoliti,... purtroppo.
Non ho capito cosa esattamente vuoi dire,se puoi spiegarmelo.ti dico che dopo che pago affitto puntualmente per una vita,se non ti va bene 2/3 mesi di preavviso non sarai una persona onesta davanti a te stesso,dopo tutta la confidenza,allora la confidenza ti va bene affinchè tu hai bisogno di me[DOUBLEPOST=1395252372][/DOUBLEPOST]
Ma che dici? Vanterà un credito e potrà citarvi in giudizio così a quel punto oltre ai canoni non pagati pagherete pure le spese!! :disappunto:
Secondo te mi fa causa per 3 mesi?:^^:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non ho capito cosa esattamente vuoi dire,se puoi spiegarmelo.ti dico che dopo che pago affitto puntualmente per una vita,se non ti va bene 2/3 mesi di preavviso non sarai una persona onesta davanti a te stesso,dopo tutta la confidenza,allora la confidenza ti va bene affinchè tu hai bisogno di me
Ma un contratto è un contratto... che poi lui può benissimo dire... mi va bene 1,2,3 o puoi andare anche domani... è lui a deciderlo.
Quando firmi un contratto di assunzione e qualcuno ti licenzia in tronco anche con tutta la confidenza tu che fai? Vai per far valere i tuoi diritti o no?
Secondo te mi fa causa per 3 mesi?:^^:
No no che scherzi? Si procede con altri rimedi... basati sul... "tanto non mi fa causa..." :^^::^^:

barbie1982

Membro Attivo
Privato Cittadino
già. Loro avrebbero dovuto pensare quando hanno acquistato casa, che avevano degli obblighi nei confronti del proprietario del loro immobile, obblighi sottoscritti con il contratto di affitto. Quindi in previsione del preavviso, avrebbero dovuto rogitare e uscire dall'immobile nei tempi, rispettando i sei mesi e iniziando a pagare il mutuo. Mi chiedo se avessero avuto loro un ritardo della consegna dell'altra casa cosa avrebbero preteso ......
Ma secondo te uno puo essere sicuro che avrà il mutuo che ha richiesto e quindi è uno stupido che non ha dato il preavviso prima?Io non avrei preteso anche perchè la casa che io sto comprando ha 2 finestre rotte,prima erano a modo e quando hanno portato via la loro roba hanno rotto i vetri.Tieni presente che quell consiglio e quello che ho scritto mi è stato consigliato è detto dal AI!!

barbie1982

Membro Attivo
Privato Cittadino
= noto come colui che ha scritto i 10 comandamenti, la costituzione e il diritto... (in 80 ore con rito abbreviato...)
Noto come colui che se sa fare il proprio lavoro ti dovrebbe dare consigli costruttivi e non distruttivi,che devo sapere io queste cose e per cosa lo pago allora per farmi compania?[DOUBLEPOST=1395252970,1395252868][/DOUBLEPOST]Invece di criticare me potete dirmi come dovrei fare,a criticare siamo bravi tutti,ripeto che quello detto da me e detto dal AI

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Noto come colui che se sa fare il proprio lavoro ti dovrebbe dare consigli costruttivi e non distruttivi,che devo sapere io queste cose e per cosa lo pago allora per farmi compania?
Penso che tu sappia scegliere e capire cosa è lecito e cosa invece è detto con tanta semplificazione. Perché puoi trovarti il proprietario che non dice niente (ma solitamente è quello che si accorda senza problemi) e con altri proprietari...
Soprattutto qui dici che è proprietario di tutto lo stabile...
Ora mettiti al suo posto... tu ti faresti fare questa cosa... creando un precedente senza reagire?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
La scusa dei vicini che improvvisamente diventano molesti è risentita...

Se si vive in condominio... in quanto tale, si sa che ci possono essere problemi di questo genere... a seconda di chi c'è in quel momento... perché non sai mai chi va, viene e arriva...

Fa parte del condominio... altrimenti ci si compra una casa singola... e nessuno (si spera) rompe...
Puoi prendere anche l'attico, ma se hai i vicini che occupano tutti i posti condominiali... non avrai il problema del rumore ma di altro...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto